Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 12, 16:20   #2 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da unzinside Visualizza messaggio
Salve ragazzi, qualche membro del forum mi spiegava che se sostituisco la radio di serie del blade 120 con una buona radio ho dei miglioramenti nel controllo del mezzo giganteschi. Mi confermate questa tesi? Se fosse cosi su quale radio mi devo orientare per utilizzarla anche un domani su elicotteri piu' importanti???? Magari potrei cercare un buon usato.

P.S. Se cambio radio ho necessità anche di cambiare la ricevente sul blade?
il Blade 120 Sr come altri 4 canali della flit, ha una ricevente integrata nella centralina, quindi non ha bisogno di una rx separata, al tempo stesso può però funzionare solo con radio compatibili, che sono tutte quelle della serie Spektrum e alcune JR, oppure di altre dotate di un modulo DSM2 (che però costa quasi quanto una buona radio)


una dx6i usata è già sufficiente anche per futuri modelli, e il prezzo dell'usato è conveniente perché se un domani vuoi cambiarla non ci perdi nulla (diciamo 10-15 euro al massimo ?)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando