| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2012 Residenza: Germania
| Citazione:
beh io pensavo di poter dare gas pian piano e l'elicottero si sarebbe alzato in verticale.....quindi qusta cosa e' imposibile allora?riguardo ai pesi, non e' uscito nulla dalla confezione a parte i pezzi di ricambio....di quanto peso stiamo parlando? Qualche pallina di carta attaccata con lo scotch sarebbe sufficiente?domani provo ad appesantirlo.... ma come faccio a decollare se l-elicottero scappa (veloce) a sinistra?? poswso mica inseguirlo per i campi....:O | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
| bhe prova a metterti uin uno spazio a perto senza ostacoli, e quando decolli prova a decollare in modo un po' deciso,se stai a pochi cm dda terra è normale avere instabilita',da mezzo metro abbondante le cose iniziano ad andare meglio
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
gli elicotteri come questo tuo, a passo fisso, hanno la tendenza a tirare a sinistra (però né troppo avanti né troppo indietro, se sono regolati) perché le pale, che hanno già il passo preformato, iniziano a generare coppia appena iniziano a ruotare, quindi è difficile dosare gas e passo, laddove questi due parametri sono completamente regolabili negli elicotteri a passo variabile (che però hanno una sensibilità ai comandi ben maggiore) il "problema" è un po' quello del gatto che si morde la coda... per vedere se è ben regolato, va alzato un po' e tenuto "fermo", ma se non lo sai ancora fare, non riesci neppure a capire se è ben regolato a nulla serve trimmare o mettere pesi a casaccio, perché se forse riesci a compensare qualcosa in fase di decollo, poi ti ritrovi l'elicottero sbilenco una volta in aria...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2012 Residenza: Germania
| Citazione:
purtroppo io posso dare un'occhiatina al piatto....ma non ho la minima idea di come dovrebbe essere e di cosa mi dovrei aspettare....come ho detto sono un neofita DOC ![]() rugrug magari guarda le foto dell'altra discussione e dimmi cosa ne pensi, Claudio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
se è rotto, non credo si possa rimediare se non sostituendolo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |