Citazione:
Originalmente inviato da Claudio.cm ciao a tutti!
sono nuovissimo del forum e dell'elimodellismo e come la maggior parte dei principianti ho un problemino....
ho acquistato un Elicottero GT5889 4 canali uguale a questo riportato al seguente link: â
Elicottero Metallo RC 5889 4 canali 2.4Ghz Giro RTF â
da 123shoppy_com | eBay
All'inizio, quando davo un po' di gas girava su se stesso, poi ho mosso il trim in basso rispetto alla leva del gas e adesso non gira piu'. Solo che quando aumento il gas, l'elicottero va da solo in basso a sinistra....ho provato a muovere i due trim del controllo di destra ma non cambia nulla....
ho paurissima di dover intervenire meccanicamente perche' proprio non saprei dove mettere le mani.
ho dato un po' un'occhiata sul forum ma non ho trovato alcuna spiegazione alla mia portata... c'e' qualcuno che puo' aiutarmi?
sarebbe ideale se mi spiegasse passo passo come intervenire sui trim o sulla meccanica se necessario.....magari organizziamo una sessione chat! io sono online per la prossima ora.....
grazie a tutti,
Claudio |
Benvenuto,spero che ti trovi bene qui sul forum!
allora,cominciamo:
i trim servono per regolare la rotazione sull'asse verticale dell'elicottero,destra e sinistra.
hai controllato se il carica batterie dell'elicottero non sia guasto?
o se il problema è la batteria dell'eli?
perchè un calo di tensione nel caricamento,o mentre è in volo per mezzo della batteria può provocare questo effetto.
controlla se sono questi i problemi,altrimenti potrebbero essere i motori.
comunque aspetta anche la risposta di altri più esperti di me.
cordiali saluti.
p.s come mai ci scrivi dalla Germania?
forse li hanno forum più qualificati di questo,anche se baronerosso non scherza,visto che è il miglior forum che ho trovato in rete.