| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Scelta classe elicottero (250-450) e consigli su elettronica
Ciao a tutti, Sono nuovo in questo mondo, ma pratico elettrico da quasi 2 anni con automodelli scala 1/8 professionali... Volevo sentire i vostri pareri su un possibile acquisto di un elicottero... Premessa: Volevo se possibile acquistare da Hobbyking perchè i prezzi sono davvero vantaggiosi anche se il materiale no è proprio il top... Inizialmente pensavo di prenderne un RTR come questo: HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking FP100 2.4Ghz 4CH Micro Helicopter Mode 2 (RTF) Per svolazzarci un pò dentro casa e qualche volta fuori... Poi mi sono imbattuto in questo elicottero 450 in kit HobbyKing R/C Hobby Store : HK-450 CCPM 3D Helicopter Barebone kit (Align T-rex Compat.) E visto il prezzo ridicolo ho iniziato a pensare un pò più in grande... Sono abbastanza pratico nell'elettronica, il problema è che non saprei proprio cosa prendere... però poi fare tutti i collegamenti e le sistemazioni non mi mette paura visto che sono abituato con roba un pò più grande... Mi potreste dare delucidazioni sull'elettronica da utilizzare? Poi un'altra cosa: Io vorrei svolazzarci sia dentro che fuori casa, e con un 450 lungo 66cm non mi pare il caso... secondo voi meglio un 250? Anche qui che elettronica dovrei scegliere? Grazie in anticipo delle risposte |
|
| Bookmarks |
| |