| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Mi sa che forse sono io ad essermi incartato. Dopo ti dico... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
No. Settato Abarth con expo "a bestia" ma nulla. E' tranquillo come prima. Forse meglio. Segno di un modello davvero d'oro. Un bel progetto, quando i complimenti si meritano si meritano. Fatte 10 (dieci) lipo stasera. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao Paolo, ti "pedino" quá e lá per il Forum... ![]() Ho intenzione anch'io di fare un pò di magheggi con gli attacchi del piatto, poi ti sapró dire se gli effetti saranno visibili e, se ci saranno, come saranno. Intanto, mi sapresti dare qualche indicazione sui settaggi della radio? Perchè, oltre ad avere lo stesso microbo, mi sa che abbiamo entrambi anche la DX6i. Non è che, per caso, hai anche tu un 120 SR ed un figlio di undici anni che si chiama Gabriele? Su che universo parallelo abiti? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
I settaggi migliori sono quelli puliti con curva lineare dell'exp. Altre cose mi sono sembrate poco efficaci con l'MCX2. Con l'mSR invece sono utili ma non lo uso più... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Ciao Paolo, è la prima volta che sento che un elicottero non coassiale ha un TBE, sei sicuro? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Se il TBE è un'ellisse che l'elicottero disegna sul piano orizzontale, quando è in hovering, tenendo sempre il muso puntato nella stessa direzione, allora il mio MCX2 ce l'ha, però è un coassiale. Spero solo sia risovibile. Ultima modifica di ricky971 : 19 marzo 12 alle ore 16:03 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Per risolvere il tuo problema basta sostituire la flybar con una nuova perfetta . Purtroppo non si risolve se la fly non e'perfetta sui coassiali
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
@edubu: graazie, mi ricordavo del tuo consiglio, solo che fino a quando non la sostituirò, non avrò la certezza che si possa eliminare. D'altronde, per quel poco che sto imparando, non mi pare ci sia molto altro su cui intervenire. ![]() OT: Scusate, io non so se Paolo abbia ragione o meno, non ho la sufficiente esperienza per poterlo dire, ma effettivamente su google se ne leggono molti di casi di TBE su monorotore. In ogni caso, questo è uno dei tanti Forum che riunisce una moltitudine di persone accomunate da una stessa passione; "riunisce", appunto, non dovrebbe dividere... Una paginata di polemiche per dire cosa? Se ogni tanto a qualcuno scappa una caz..ta (e mi riferisco in generale, non al caso specifico), penso sia più costruttivo discuterne con argomenti tecnici, magari semplici o semplificati, ma incontrovertibili. Io sono un principiante, ma noto che tra le poche risposte che ho ricevuto ai miei quesiti ci sono spesso quelle di Paolo, mentre scarseggiano in generale quelle di altri utenti. Mi sembra strano che invece si ritrovino poi su questo topic per instaurare quella che ha più il sapore della polemica che non della discussione costruttiva. Perchè non ci si da una "registrata" e si torna a chiacchierare delle nostre passioni in modo meno aggressivo? |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Comunque sia, battute a parte, sono anche loro dei monorotori....ma particolari. ![]() Penso che Paolo sia grande abbastanza da capire che, se vuole spiegare fino in fondo un argomento in modo approfondito, può tranquillamente farlo, senza barricarsi dietro a stati di "nausea", di fare battute a volte taglienti... continuando a scrivere che lui sa tante cose, che è informato ma che scrivere sarebbe una perdita di tempo, che quì c'è gente che non capirebbe, che i suoi discorsi sarebbero di livello troppo elevato....... ecc..ecc... ![]() ![]() Poi qualche battutina sarcastica ci sta e Paolo è ...scusate se ripeto...grande abbastanza da capire che a volte un po' di sarcasmo o battute goliardiche ci possono anche stare in un Forum... sbaglio?? Ma lui se la prende sempre. ............ saluti Ultima modifica di laser02 : 20 marzo 12 alle ore 09:02 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |