Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 12, 14:57   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2011
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 11
Aiuto Syma S107G

Ciao a tutti:

Ho un Syma S107 e sono molto contento perchè è molto divertente.

Però negli spostamenti avanti ed indietro è un pò lento, quindi leggendo sui forum ho visto che applicando una nuova elica (picooz) quella posteriore, gli spostamenti potevano essere più veloci.

L'ho ordinata, è arrivata, l'ho montata, e mi sono accorto che effettivamente è più veloce, solo che i comandi sono al contrario!!!

Praticamente quando gli do avanti va indietro e viceversa!!

Come mai? l'elica è al contrario dell'originale? c'e' un sistema per ovviare a questo inconveniente??

Nel salutarvi, vi ringrazio in anticipo_

Marco

Ultima modifica di MARCOPENNE : 03 febbraio 12 alle ore 15:02
MARCOPENNE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 12, 15:00   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2012
Residenza: Messina
Messaggi: 28
Citazione:
Originalmente inviato da MARCOPENNE Visualizza messaggio
Ciao a tutti:

Ho un Syma S107 e sono molto contento perchè è molto divertente.

Però negli spostamenti avanti ed indietro è un pò lento, quindi leggendo sui forum ho visto che applicando una nuova elica (picooz) quella posteriore, gli spostamenti potevano essere più veloci.

L'ho ordinata, è arrivata, l'ho montata, e mi sono accorto che effettivamente è più veloce, solo che i comandi sono al contrario!!!

Praticamente quando gli do avanti va indietro e viceversa!!

Come mai? l'elica è al contrario dell'originale? c'e' un sistema per ovviare a questo inconveniente??

Nel salutarvi, vi ringrazio in anticipo_

Marco
Credo proprio si debba ruotare il motorino di coda di 180 gradi.. Diciamo che l'elica non deve puntare il tetto, ma il pavimento! Così dovrebbe andare.. ma per conferma cerca in rete qualche foto
ciaoo
fireangel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 12, 15:04   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2011
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da fireangel Visualizza messaggio
Credo proprio si debba ruotare il motorino di coda di 180 gradi.. Diciamo che l'elica non deve puntare il tetto, ma il pavimento! Così dovrebbe andare.. ma per conferma cerca in rete qualche foto
ciaoo
Si grazie per la risposta:

C'ho pensato!! e provato. Però l'elica mi và a sbattere contro l'aletta di coda e di conseguenza non gira!

Ho provato anche a spostare l'aletta più indietro, pero' sia il supportino che tiene il motorino e sia l'aletta, non hanno piu' il forellino per le viti e non si fermano!!

Grazie

Marco
MARCOPENNE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 12, 15:30   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2011
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da MARCOPENNE Visualizza messaggio
Si grazie per la risposta:

C'ho pensato!! e provato. Però l'elica mi và a sbattere contro l'aletta di coda e di conseguenza non gira!

Ho provato anche a spostare l'aletta più indietro, pero' sia il supportino che tiene il motorino e sia l'aletta, non hanno piu' il forellino per le viti e non si fermano!!

Grazie

Marco
Ci sono riuscito a girare tutto! però va solo avanti (forte) a solo avanti! indietro....nulla!!

se mi potete aiutare con qualche vostro consiglio ve ne sarei grato.

Ciao e grazie

Marco
MARCOPENNE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 12, 15:41   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
ce poco da fare,la spinta e quella,fai pratica e poi prenditi un 4 canali tipo wl911 o xieda9958,vedrai che non avrai problemi,puoi fare tutte le manovre che vuoi!!
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Elicottero Syma s107 Alessio-TX9009 Elimodellismo Micromodelli 76 03 febbraio 13 20:18
Problema syma s107 webslave Elimodellismo Principianti 3 12 agosto 11 09:47
Syma S107 Vs. Merlin Tracer 60. tigermask2003 Elimodellismo Motore Elettrico 1 02 marzo 11 22:43
Aiuto Batteria Syma S107 TEZZE Elimodellismo Motore Elettrico 2 02 gennaio 11 21:03
Dopo il Syma s107? bigsub Elimodellismo Principianti 7 16 novembre 10 20:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002