![]() |
Aiuto Syma S107G Ciao a tutti: Ho un Syma S107 e sono molto contento perchè è molto divertente. Però negli spostamenti avanti ed indietro è un pò lento, quindi leggendo sui forum ho visto che applicando una nuova elica (picooz) quella posteriore, gli spostamenti potevano essere più veloci. L'ho ordinata, è arrivata, l'ho montata, e mi sono accorto che effettivamente è più veloce, solo che i comandi sono al contrario!!! Praticamente quando gli do avanti va indietro e viceversa!! Come mai? l'elica è al contrario dell'originale? c'e' un sistema per ovviare a questo inconveniente?? Nel salutarvi, vi ringrazio in anticipo_ Marco |
Citazione:
ciaoo |
Citazione:
C'ho pensato!! e provato. Però l'elica mi và a sbattere contro l'aletta di coda e di conseguenza non gira! Ho provato anche a spostare l'aletta più indietro, pero' sia il supportino che tiene il motorino e sia l'aletta, non hanno piu' il forellino per le viti e non si fermano!! Grazie Marco |
Citazione:
se mi potete aiutare con qualche vostro consiglio ve ne sarei grato. Ciao e grazie Marco |
ce poco da fare,la spinta e quella,fai pratica e poi prenditi un 4 canali tipo wl911 o xieda9958,vedrai che non avrai problemi,puoi fare tutte le manovre che vuoi!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002