Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 12, 20:28   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Lecce
Messaggi: 3
Oggetto volante "da identificare"

Ciao a tutti,
mi avvicno a questo mondo di cui sono digiuno e colgo l'occasione di scrivere in un forum dedicato all'aeromodellismo.

Sono un giovane filmmaker e vorrei implentare le mie "escursioni video" con un oggetto volante, preferirei un elicotterino o tipo Ar Drone, ma molto piu stabile in quanto non ho bisogno di evoluzioni in volo particolari, ma cerco solo la stabilità di ripresa per le mie immagini.

Accetto consigli in merito.

grazie,
Andrea
nohaytango non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 20:40   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da nohaytango Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
mi avvicno a questo mondo di cui sono digiuno e colgo l'occasione di scrivere in un forum dedicato all'aeromodellismo.

Sono un giovane filmmaker e vorrei implentare le mie "escursioni video" con un oggetto volante, preferirei un elicotterino o tipo Ar Drone, ma molto piu stabile in quanto non ho bisogno di evoluzioni in volo particolari, ma cerco solo la stabilità di ripresa per le mie immagini.

Accetto consigli in merito.

grazie,
Andrea
Ciao andrea, benvenuto nel forum.
Prova a chiedere nella sezione dedicata '' Multirotori''
saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 20:41   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Innanzitutto benvenuto.
Non ne sono niente su queste cose ma registrare da un elicottero non è molto facile, date le vibrazioni, il rumore del vento e altre cose.
Ora dovrebbe arrivare qualcuno che se ne intende di queste cose ma se guardi su youtube trovi molti video registrati con telecamere poste su elicotteri e aerei radiocomandati.


P.S: anch' io sono di Lecce
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 20:56   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Innanzitutto benvenuto.
Non ne sono niente su queste cose ma registrare da un elicottero non è molto facile, date le vibrazioni, il rumore del vento e altre cose.
Ora dovrebbe arrivare qualcuno che se ne intende di queste cose ma se guardi su youtube trovi molti video registrati con telecamere poste su elicotteri e aerei radiocomandati.


P.S: anch' io sono di Lecce
Fare una video ripresa da un elicottero non e un impresa, pollici e mezzi permettendo, lui però ha chiesto un mezzo come il parrot drone cioé un multirotore che é una piattaforma più adatta alle video riprese.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 21:10   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Fare una video ripresa da un elicottero non e un impresa, pollici e mezzi permettendo, lui però ha chiesto un mezzo come il parrot drone cioé un multirotore che é una piattaforma più adatta alle video riprese.

Ah capisco. Molto interessante
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
il mio primo Combat profile "volante" mr.black Categoria Rc-Combat 5 25 luglio 11 21:40
I.F.O. "oggetto volante identificato" vyper505 Aeromodellismo Alianti 74 23 settembre 09 00:33
Segnalazione di "oggetto venduto". Perchè viene rimossa? Non ha senso! AlexxZeta Segnalazione Bug e consigli 22 21 luglio 08 23:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002