| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| un altro motivo di mis-tracking sono le appendici delle pinze portapala, facilmente si piegano anche per piccoli e banali crassh
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 14 aprile 12 alle ore 21:22 |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
![]() | Citazione:
E pensare che quella testa che mi ha dato il mio amico era nuova io pensavo che l'avesse almeno controllata durante il montaggio..e invece no!ROBE DA MATTI MA NON SI PUO ESSERE COSì! ![]() domani la smonto bene e cambio lo spindle che dovrei avere nuovo e se fa bello lo provo. Ti faccio sapere | |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| metafera e licottera
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
se una o più parti, quali ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Palermo
|
capisco la possibilità di spendere meno, ma come vedi non ti stai trovando bene e i problemi ti stanno facendo spendere in ricambi ![]() ![]() da quello che ho letto in queste poche pagine, il modello versa in condizioni pietose, sia come meccanica che come montaggio forse è bene smontarlo pezzo pezzo e rimontarlo con criterio, sostituendo dove opportuno purtroppo volare senza avere delle minime basi è impossibile, soprattutto con modelli che non sono qualitativamente al top come i cloni |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |