| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
![]() | Align gp780 problema...
Ciao a tutti ho da qualche giorno questo gyro abbinato col ds520, quando sono in idle up e do una botta di gas in su senza arrivare a fondo corsa (circa 3/4) con lo stick del gas la coda resta inchiodata,ma quando supero quei 3/4 la coda inizia a girare lentamente e non stà più inchiodata, neanche se do gas lentamente... ![]() Potete aiutarmi? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| che radio ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | limit
ciao.. io non credo che sia la sensibilità.. anche xche non dice che la coda oscilla , ma che inizia a girare .. se l'eli ti continua a girare verso sinistra ( controorario) allora piuttosto credo che non hai settato il limit al modo giusto o sufficiente.. cioe quando dai piu gas aumenti la coppia e il servo non fa abbastanza corsa x contrastare la coppia.. se invece gira in senso orario... ... non so neanche io.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| mi puoi guardare nel menu del gyro che SCALA di valori hai? puoi avere da 0% a 100% da -100% a +100% da N (o NOR) 0% > 100% e da A (o AVC) 0% > 100% quale di queste hai ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
![]() |
Non riesco a capire...ne risolvi uno e nascono altri 3 .....😳 Questo problema ce l'hai dopo un crash? La testa hai detto che è ok, spindle e albero principale? Le pale sono ok? Bilanciate? Legno, fibra di vetro o carbonio? Corona principale che ok? Lunghezza tiranti della testa sono della misura esatta? Tracking l'hai risolto? Cinghia è ok? L'albero della coda è ok? Palini? Io ho avuto un problema simile con la cosa del mio Rex 450 sport... Mi hanno chiesto: ma la tensione della cinghia è ok?? Io: certo, sono mica ignorante !!! Il problema cos'era?? LA CINGHIA...tirando poco di più ho risolto...tanto per farti capire. Credo ti convenga smontare il tutto e rimontarlo come DA MANUALE. Guarda/controlla bene tutti i singoli pezzi...dubito fortemente che sia il gyro... Ma l'hai preso usato? L'ha montato sempre il tuo amico? ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24 AEREO: Trenches 3D EPP inviato tramite iPhone4 e Tapatalk |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
![]() |
Non mi sono spiegato bene, cerco di fare un riepilogo. Allora, il 'vecchio' clone cioè quello con cui ho avuto il problema all'inizio che sarebbe il clone 450s, ora non c'è l'ho più perchè aveva problemi e giochi alla testa e poi era un pò vecchiotto. Così per non stare fermo fino a metà giugno( perché a giugno mi prendo l'eli nuovo) e visto che avevo l'elettronica ho deciso di provare a prendere l'hk450tt pro visto che ne parlano bene, per iniziare a fare 3d. Il modello non ha giochi, solo che si è presentato anche qui il problema che avevo anche con quello vecchio. Quindi non ho più problemi di cinghia visto che ho il cardano . Mi sono accorto oggi di avere il gyro settato per modelli dalla classe 500 in su, l'ho messo per modelli 250-450 e domani lo provo e vi dico come va e se il problema si è risolto.Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |