![]() |
Citazione:
|
Citazione:
E pensare che quella testa che mi ha dato il mio amico era nuova :shutup: io pensavo che l'avesse almeno controllata durante il montaggio..e invece no! ROBE DA MATTI MA NON SI PUO ESSERE COSì!:en_fureur domani la smonto bene e cambio lo spindle che dovrei avere nuovo e se fa bello lo provo. Ti faccio sapere :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
Ho cambiato lo spindle ma il tracking non va a posto, le pinze hanno un pò di gioco quando le muovi nel movimento che fanno durante la loro corsa.E normale? Poi c'è sta testa che è storta...:blink: |
Citazione:
se una o più parti, quali ? |
capisco la possibilità di spendere meno, ma come vedi non ti stai trovando bene e i problemi ti stanno facendo spendere in ricambi :(:( da quello che ho letto in queste poche pagine, il modello versa in condizioni pietose, sia come meccanica che come montaggio forse è bene smontarlo pezzo pezzo e rimontarlo con criterio, sostituendo dove opportuno purtroppo volare senza avere delle minime basi è impossibile, soprattutto con modelli che non sono qualitativamente al top come i cloni |
Citazione:
|
Cmq da quando ho cambiato lo spindle anche il gyro si comporta in modo diverso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002