BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Align gp780 problema... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/236270-align-gp780-problema.html)

rugrug 14 aprile 12 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da Edofly'97 (Messaggio 3147470)
Lo spindle non l'ho più guardato ma credo sia a posto, non so se stasera ho tempo ma cmq cercherò di guardarlo.

un altro motivo di mis-tracking sono le appendici delle pinze portapala, facilmente si piegano anche per piccoli e banali crassh

Edofly'97 14 aprile 12 22:40

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3147481)
un altro motivo di mis-tracking sono le appendici delle pinze portapala, facilmente si piegano anche per piccoli e banali crassh

Bella m***a lo spindle è incollato e non si riesce a svitare (la testa non è mia ma mi è stata data da un mio amico visto che quella vecchia non andava più ) ma ho provato a girare da una parte e le pinze vanno un pò su e giù quindi lo spindle è sicuramente storto.
E pensare che quella testa che mi ha dato il mio amico era nuova :shutup: io pensavo che l'avesse almeno controllata durante il montaggio..e invece no!

ROBE DA MATTI MA NON SI PUO ESSERE COSì!:en_fureur

domani la smonto bene e cambio lo spindle che dovrei avere nuovo e se fa bello lo provo. Ti faccio sapere :wink:

rugrug 14 aprile 12 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da Edofly'97 (Messaggio 3147538)
Bella m***a lo spindle è incollato e non si riesce a svitare (la testa non è mia ma mi è stata data da un mio amico visto che quella vecchia non andava più ) ma ho provato a girare da una parte e le pinze vanno un pò su e giù quindi lo spindle è sicuramente storto.
E pensare che quella testa che mi ha dato il mio amico era nuova :shutup: io pensavo che l'avesse almeno controllata durante il montaggio..e invece no!

ROBE DA MATTI MA NON SI PUO ESSERE COSì!:en_fureur

domani la smonto bene e cambio lo spindle che dovrei avere nuovo e se fa bello lo provo. Ti faccio sapere :wink:

è sempre meglio usare la propria, di teste ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Edofly'97 15 aprile 12 00:26

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3147551)
è sempre meglio usare la propria, di teste ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Già, io pensavo l'avesse controllata mentre la stava montando, mi fido di lui è esperto...però hai ragione tu meglio usare la propria,di teste:wink:
Ciao

rugrug 15 aprile 12 00:48

Citazione:

Originalmente inviato da Edofly'97 (Messaggio 3147719)
Già, io pensavo l'avesse controllata mentre la stava montando, mi fido di lui è esperto...però hai ragione tu meglio usare la propria,di teste:wink:
Ciao

metafera e licottera

Edofly'97 18 aprile 12 21:50

Ho cambiato lo spindle ma il tracking non va a posto, le pinze hanno un pò di gioco quando le muovi nel movimento che fanno durante la loro corsa.E normale? Poi c'è sta testa che è storta...:blink:

rugrug 18 aprile 12 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da Edofly'97 (Messaggio 3154691)
Ho cambiato lo spindle ma il tracking non va a posto, le pinze hanno un pò di gioco quando le muovi nel movimento che fanno durante la loro corsa.E normale? Poi c'è sta testa che è storta...:blink:

che vuol dire la testa "storta" ?

se una o più parti, quali ?

maRRRco 18 aprile 12 23:30

capisco la possibilità di spendere meno, ma come vedi non ti stai trovando bene e i problemi ti stanno facendo spendere in ricambi :(:(
da quello che ho letto in queste poche pagine, il modello versa in condizioni pietose, sia come meccanica che come montaggio
forse è bene smontarlo pezzo pezzo e rimontarlo con criterio, sostituendo dove opportuno

purtroppo volare senza avere delle minime basi è impossibile, soprattutto con modelli che non sono qualitativamente al top come i cloni

Edofly'97 19 aprile 12 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3154904)
che vuol dire la testa "storta" ?

se una o più parti, quali ?

Che gira storta come se ci fosse l'albero piegato ma non lo è.

Edofly'97 20 aprile 12 21:03

Cmq da quando ho cambiato lo spindle anche il gyro si comporta in modo diverso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002