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Ciao rugrug,domani lo provo poi ti faccio sapere. |
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cmq allora proverei a lavorare sui giri del motore, poi magari c'è una sproporzione tra putenza motore e servo di coda... oppure la tensione della cinghia, la cinghia vecchia... p.s. ci sono modelli che per le loro caratteristiche meccaniche mal sopportano sbalzi di energia eccessivi |
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ps: la cinghia è mooolto vecchia |
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oggi l'ho provato, il cigolio c'era di nuovo perchè il motore era troppo distante dalla corona(che rischiava di sgranare) e ho notato che un cuscinetto era rotto e l'ho sostituito.Domani lo provo. ps: ho abbassato i giri in idle up e la coda sta già più ferma, lo regolo bene domani sperando che vada. ciao:wink: |
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E probabile che questo problema sia causato dalle vibrazioni della testa del rotore principale? Che tra l'altro è già storta di fabbrica..:huh: |
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intendo col modello acceso... senti l'effetto che fa ... (sul servo di coda) |
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