![]() |
Citazione:
|
Domani cerco di risolvere il problema, volevo già farlo oggi ma è sorto un altro problema, il servo di coda verso fine volo ha cambiato la posizione '0' non so proprio come sia potuto accadere :blink: infatto ad un certo punto mi sono accorto che la coda in un senso girava poco :wacko: . Che strano però, ogni volo mi sorgono mille problemi!:uhm: |
Ho rismontato la coda e riposizionato tutto per bene, l'ho provato e la coda stava finalmente ferma e non sbacchettava più solo che ad un certo punto la trasmissione mi ha lasciato e si è messo a girare all'impazzata ma per fortuna sono sceso in autorotazione e ho solo danneggiato un pò i carreli. La stessa cosa mi è successa due giorni dopo, allora l'ho rismontato e ho visto che il pezzo in plastica che tiene il tubo non lo tiene a dovere infatti stringendo al max si riesce a spostare indietro e non sempre la coda quando davo botte di gas rimaneva ferma. Poi ho notato che ha gioco l'asta del cardano sia in avanti che indietro e nel suo senso di rotazione (non so se avete capito ma e che non lo so spiegare ^_^) cmq domani guardi bene la lunghezza del tubi e lo taglio in modo da togliere sti giochi e metto uno spessore sopra al tubo in modo che non scivoli più indietro. Vi faccio sapere, ciao :wink: |
Citazione:
Non scherzo. Dopo le ferie ti metti al tavolo e smonti tutto ma proprio tutto e controlli con attenzione ogni pezzo,cambi le parte usurate,poi rimonti tutto,"a mestiere",fai tutte le regolazioni del caso e finalmente PROVI. !! Io sono molto principiante ma da mo' che ho capito che se vado con "avanti Savoia!!" Sai i Botti che faccio? Po' metto uno spessore ,'na zeppa,diminuisco un giro,aumento di tre,raddrizzo un asse Metto 'na pezza.........e poi ricomincio.......così ci saranno SEMPRE N+1 difetti e rischi di fare visita alla Neuro........ Scusami è ma me so,letto tutti i Post ed in ognuno hai 2/3 difetti nuovi e diversi,sai quante possono essere le combinazioni di Difetti di oltre 150 pezzi da cui è composto un Elicottero? Un numero da riempire 10 Forum.....credimi ricomincia sempre da 0 e non da 14 o 15.....:icon_rofl Ciao ed auguri per il nuovo Eli.:wink::D |
Per non aprire un altra discussione faccio la domanda qua. Il mio problema è che la coda non è che stia inchiodata perfettamente, quando con l' hk450tt pro faccio coni rovesci, dopo 1 sec la coda parte e fa uno scatto di 30 gradi circa..credo oppure anche quando faccio tik tok lenti la coda non sta ferma, gira sempre un pochino..cosa potrebbe essere? Grazie PS: l'albero princ. lo devo cambiare perché è leggermente storto, può dipendere da quello? |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002