Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19 aprile 06, 23:55   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533
Io considero il DF4 un ottimo e reale sostituto del simulatore, almeno all'inizio, dopo con un po' di pratica, nei limiti delle sue possibilita', ti puoi divertire ugualmente.

Chiaro che una 500 non e' uguale ad un Ferrari, ma entrambe sono macchine e fanno quello che devono fare.
Ciao Stefano, grazie per il conforto, e grazie anche a Kitaro, in altri post ho gia' scritto quello che scrivi tu, il Df4 e' un ottimo sostituto del simulatore, il problema e' che rivivo quello che vivevo 20-25 anni fa, ovvero che fai su tutto, arrivi in un posto , cominci a volare (Anni fa a far andare l'automodello) , e si scassa sempre qualcosa, a prescindere dai crash di pilotaggio.
In piu' non ho molto tempo libero, quindi a malincuore ho deciso di piantarla con gli heli almeno per un po'. Ripeto, il DF mi piace molto, non a caso avevo comprato uno stuolo di ricambi , tranne l'RX che pensavo durasse, e i cuscinetti testa rotore che ho dimenticato. Comunque per il guasto penso che sia la ricevente che ha mollato, non i servi .

Vi ringrazio di nuovo, buona serata


Luigi
Luigi004 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Testa e rotore eli dreossi Elimodellismo Motore Elettrico 13 05 marzo 07 00:28
Testa rotore francescob Elimodellismo Principianti 1 15 giugno 06 14:37
Testa rotore per Shuttle garbo Elimodellismo in Generale 3 05 giugno 06 10:56
Viti testa rotore e pali rotore principale fabrisc Elimodellismo Principianti 1 05 aprile 05 16:30
TESTA ROTORE DRAGONFLY 22D Harley Elimodellismo Motore Elettrico 9 29 gennaio 05 22:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002