Citazione:
|
Originalmente inviato da biv2533 Io considero il DF4 un ottimo e reale sostituto del simulatore, almeno all'inizio, dopo con un po' di pratica, nei limiti delle sue possibilita', ti puoi divertire ugualmente.
Chiaro che una 500 non e' uguale ad un Ferrari, ma entrambe sono macchine e fanno quello che devono fare.  |
Ciao Stefano, grazie per il conforto, e grazie anche a Kitaro, in altri post ho gia' scritto quello che scrivi tu, il Df4 e' un ottimo sostituto del simulatore, il problema e' che rivivo quello che vivevo 20-25 anni fa, ovvero che fai su tutto, arrivi in un posto , cominci a volare (Anni fa a far andare l'automodello) , e si scassa sempre qualcosa, a prescindere dai crash di pilotaggio.
In piu' non ho molto tempo libero, quindi a malincuore ho deciso di piantarla con gli heli almeno per un po'. Ripeto, il DF mi piace molto, non a caso avevo comprato uno stuolo di ricambi , tranne l'RX che pensavo durasse, e i cuscinetti testa rotore che ho dimenticato. Comunque per il guasto penso che sia la ricevente che ha mollato, non i servi .
Vi ringrazio di nuovo, buona serata
Luigi