Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 06, 17:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Testa rotore per Shuttle

Tempo fà ho upgradato il mio Hirobo Shuttle Plus con la testa di cui posto la foto, è una testa tutta in metallo con flappeggio delle pale indipendenti, ora dato che ho dovuto smontare le pinze portapale per cambiare il perno passante, causa atterraggio troppo "duro" si era piegato, nello smontare il tutto mi sono usciti una moltitudine di pezzi, cuscinetti, cuscinetti reggispinta spessori, e gommini di flappeggio, mi sono caduti tutti sul mio tavolo da lavoro improvvisamente e non ho potuto vedere la sequenza di montaggio, come faccio sempre in questi casi.....manaccia, ho rimontato il tutto seguendo una mia logica, però trovo che le pinze portapale hanno più flappeggio di prima, non avendo un esploso della testa, chiedo se qualcuno ha la mia stessa testa se ha un esplose sarebbe il massimo, sennò se mi dice la sequenza di montaggio del tutto....grazie

Ultima modifica di garbo : 08 gennaio 07 alle ore 14:25
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 06, 23:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabionet31
 
Data registr.: 15-01-2005
Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.073
ciao,

se non hai il manuale puoi andare sul sito hirobo e aprire l'esploso di montaggio dove vei bene la sequenza dei pezzi.

ps: dove l'hai presa la testa?
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 06, 22:02   #3 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31
ciao,

se non hai il manuale puoi andare sul sito hirobo e aprire l'esploso di montaggio dove vei bene la sequenza dei pezzi.

ps: dove l'hai presa la testa?
Quella testa NON è Hirobo .... cmq la vende pure Helicenter per 100€ o poco più mi sembra.

Giacomo
  Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 06, 09:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da g14c0m0
Quella testa NON è Hirobo .... cmq la vende pure Helicenter per 100€ o poco più mi sembra.

Giacomo
sì la vende helicenter 134 euro, la mia è quella cuscinettata, ma io non l'ho presa da loro, bensi da helyshop, era praticamente nuova, e il buon fornaroli me l'ha venduta completa di leveraggi whas-out, leve mixer per 90 euro, un affare credo, solo che come ho detto non ho l'esploso, o dio ...l'ely vola ugualmente intendiamoci, ma non sono sicuro di avere montato tutto nella giusta sequenza......questa testa ha il flappeggio indipendente per ogni pala........io sono poco più di un principiante......qualcuno mi può illuminare, gentilmente, pregi e difetti di ciò...?? e a chi può servire una simile testa....??
grazie a tutti
garbo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Albero rotore Shuttle Plus V2 Purplehaze Elimodellismo in Generale 3 18 giugno 07 16:22
Testa e rotore eli dreossi Elimodellismo Motore Elettrico 13 04 marzo 07 23:28
Testa rotore francescob Elimodellismo Principianti 1 15 giugno 06 13:37
Viti testa rotore e pali rotore principale fabrisc Elimodellismo Principianti 1 05 aprile 05 15:30
TESTA ROTORE DRAGONFLY 22D Harley Elimodellismo Motore Elettrico 9 29 gennaio 05 21:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002