| | #141 (permalink) Top |
| User | io l'ho mangiato l'altro ieri puffo e menta !!! i coni non mi vengono bene al simulatore figuriamoci al campo, la ricetta è entrare bene portando la coda verso il basso e il muso verso l'alto e poi alettone destra o sinistra e sperare in bene ...
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
| | |
| | #143 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
| | |
| | #144 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| il cono verticale lo faccio solo antiorario e non mi viene sempre bene , a volte devo riprendere l'elicottero, invece in rovesciato lo faccio in senso orario , sono incasinato duro nel mio cervellino |
| | |
| | #145 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Per imparare a fare i funnel (o coni) è necessario saper volare bene in retro. Quindi ti consiglio di esercitarti per imparare tale volo, qualora tu non ne sia capace.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #146 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se non sbaglio è per via della rotazione del rotore principale ,che da una parte favorisce e dall'altra non molto.Qualcuno meglio di me spiegherà fisicamente il perchè. Quoto atomas72.
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | |
| | |
| | #148 (permalink) Top |
| User |
L'asimmetria nelle manovre è normale, e va (andrebbe...) corretta subito. Se quando si impara una manovra viene meglio da una parte, bisogna sforzarsi di farla dall'altra altrimenti la differenza aumenta sempre di più.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
| | #149 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| però in un senso devi andare contro il volere dell'elicottero
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #150 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Qualcuno ha qualche " dritta" per il semplice Hovering rovescio con la coda indietro ? Non mi entra che non mi entra !! In rovescio me lo giro sempre con il muso a me ... Quoto che i coni vengono bene se si vola in retro ..basta fare qualche 8 in retro e sempre piu ' veloce si capisce come farli...anche se farli " puliti" e''altra storia"!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |