| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
|
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
|
Dai e un punto di inizio.. io i primi CONI li ho fatti cosi.. certo e un bello sconto sul punto di vista ![]() Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Gli altri hanno solo detto scemenze!! Comunque visto l'aiuto degli altri, stasera ho provato sul simulatore gli 8 in retro, e devo dire che la faccenda si complica e non poco, con i comandi mi sono intrecciato veramente, ma dopo l'indecisione iniziale sembra che abbia preso confidenza abbastanza in fretta e sono ruscito a farne alcuni discretamente, da qui a farli dal vivo ne corre di differenza!! Quindi questo periodo se mi ci scappa il tempo credo di passarlo al simulatore a provare gli 8 in retro!! Sono fiducioso e spero che in 2 settimane al max un mese a dir tanto di riuscire a farne almeno uno!! Vorrei chiedere a qualcuno esperto, a che livello di difficolta lo posizionate fare un otto in retro rispetto adl altre manovre!! Tipo secondo voi è più difficile imparare un volo rovescio, un tonneau, un loop o quello che stò cercando di imparare?? Qualcuno ha una lista delle manovre in ordine di didfficoltà?? Giusto per capire in quello che mi stò cimentando a fare!! ![]() ![]() Comunque a me piace complicarmi la vita facendo cose difficili, preferisco imparare manovre difficili piuttosto quelle facili, anche perchè imparato quelle difficili, quelle più facili vien da sè Ultima modifica di discovery2005 : 23 ottobre 12 alle ore 02:09 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
| Citazione:
![]() se ne parlò gia in un altro tread, penso principianti 3d, dipende: non tutte le manovre "difficili" sono uguali in genere alcune manovre meccaniche si possono anche fare saltando un po di gradini ma altre richiedono padronanza delle basi IMHO meglio cose pulite e senza margine di errore che cose scomposte a culo ma per imparare bisongna osare!ciao
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Credo sia d'obbligo precisare che fare manovre "tanto per provare" (tipo quella di farsi girare attorno l'elicottero anche allontanandoselo, tanto meno in retro), è la maniera più breve per fare disastri. Passatemi l'esempio un pò forzato, è come se per imparare a tirare al piattello, mi mettessi a sparare a tutto quello che si muove intorno a me, senza nessun criterio, con il serio rischio di fare danni a cose e persone. L'elicottero DEVE volare SEMPRE oltre la flightline, frontalmente al pilota. Ogni singolo step dell'apprendimento al volo va affrontato con metodo, non a casaccio.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 23 ottobre 12 alle ore 10:06 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Bisogna però dire che la retro si può affrontare "per gradi" e fermarsi quando si vuole, il che consente di gestire al meglio il grado di difficoltà e il rischio connesso.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
nell'hovering rovescio non ho particolari problemi.. so fare abbastanza bene i tic toc con l'elevatore e sto ancora imparando bene a fare quelli di alettoni, ma... la retro mi resta molto difficile per il momento!! mi piacerebbe troppo impararmi a fare il PIRO FLIP (se non avete capito qual'è andate nella sezione con i video del simulatore phoenix per vedere il video...) da quei tutorial non riesco a capire come fa neanche guardando gli stick!! soprattutto vorrei sapere una cosa: DA DOVE LI IMPARO I VARI TRICK??? heeeeeeeeeeeeeeelp!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |