| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | il simulatore te lo registra e te li salva in un formato obsoleto in una cartella del computer, ma se vuoi caricarlo su youtube devi farlo riprodurre dal simulatore (una volta registrato) e registrare lo schermo con qualche programma come camtasia o fraps ...
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: Genova
|
Ciao ragazzi, anche io entro a fare parte del vostro gruppo, non ho assulatemente esperienza sui modelli che mi hanno regalato per il mio compleanno, insieme ad una radio che secondo me potrebbe pilotare un ufo, comunque settati tutti e 2 sulla dx6i e bindati(se il termine é giusto), il primo é il blade mcpx, il secondo é il blade 130 x, installato simulatore e ogni tanto cerco di fare qualche manovra con il mcpx, ma sono distante anni luce sul come faccio a fargli fare un cerchio tipo una O... lo riesco piu o meno a tenerle fermo per aria e a volte parte a razzo lo stesso dove dice lui.... Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
L'mcpx praticamente sta su da solo. A quanto avete d/r ed expo?
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| mCP XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
bhe i 4 ch sono autostabili.. I 6 ch sono stabili in base ai tuoi pollici
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
vedrai che da un giorno all'altro ti meraviglierai di te stesso, credimi ![]() ps: usi il simmulatore? quello aiuta tanto almeno non distruggi semre il modello
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ne ho ordinato una, dovrebbe arrivare speriamo giovedì si chiama realflight simulator, cosa ne pensate va bene per imparare ho c'é di meglio? Grazie per la cortesia della tua risposta, speriamo che piano piano, prima che lo distruggo riesca a fare le manovre più semplice.... qualche consiglio per allenarmi? Grazie a tutti Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() massì non preoccuparti, io ti giuro che da un giorno all'altro ho cominciato a svolazzare, ho usato tanto il simulatore eh, però vedrai che i suoi frutti li da ![]() ps: è noioso il simulatore ne, peerò sforzati a usarlo ![]() ps2: non so su real flight, ma su phoenix ci sono i tutorial, ho usato anche quelli ![]() l'unico consiglio che ti posso dare è... non avere fretta di fare le cose, oltre a non imparare niente rischi il modello. parti dall'hovering, poi quando lo tieni bene lo mandi avanti e poi lo riporti indietro ( sempre con la coda verso di te ), piccoli passi insomma.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |