| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
EF-BLDMCX-242 - E-Flite Blade MCX (2.4 Ghz Mode 2) E-flite Informazioni Ckado.com di solito ckado spedisce senza spese... altrimenti se vogliamo restare in Italia, questo - HelyGo - Easy Copter V4 Colibr 2,4 Ghz sia del Mcx che del Colibrì V4 trovi i ricambi, che NON ti consiglio di prendere in anticipo, per i seguenti motivi: -quando segnalo un elicottero, mi preoccupo che la reperibilità dei ricambi sia presente possibilmente anche in Italia, e che il modello sia abbastanza diffuso (gli E_Flite lo sono molto). Questo implica che non c'è il problema di doverli ordinare in Asia (Cina & co.) ed aspettare tre o quattro settimane per averli -anche tu chiedessi una lista, ci possiamo mettere i più frequentemente soggetti a rottura, ma non è scontato, per cui il rischio è di spendere per non avere quello che serve -questi elicotteri sono quasi sempre destinati ad essere rivenduti o dismessi nel breve, quindi è da evitare di ritrovarsi ricambi tanto inutili quanto difficili da rivendere (a chi dovesse comprare il tuo elicotterino usato, può non interessare la parte ricambi, oppure devi dargliela con forte sconto: in ogni caso, sempre una spesa inutile è, per te MANUALE sono elicotteri semplicissimi da usare, adatti a chi ne sa nulla: le istruzioni sono ridotte all'osso, le procedure tutte simili, e cmq puoi chiedere... ATTREZZI cacciaviti per viti piccole / medio-piccole, pinzetta, e poco altro davvero NOTE tra le varie cose hai scritto che non vorresti un giocattolo... questo tipo di elicotteri sono giocattoli per chi li ha già usati, e non giocattoli per chi deve usarli, perché sono almeno tre spanne sopra i giocattoli tout court, che raramente funzionano bene e a lungo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| Bookmarks |
| |