Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 11, 17:31   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-12-2011
ciao e se ti posso consigliare un negozio di modellismo per un probabile acquisto ti direi SPINNER in via ala di stura, se di torino nord e zona c.so Grosseto. Io ho da poco comperato un umile 4 assi coassiale, ma aveva della roba carina che un giorno chissà...
E poi lui è gentile e simpatico, dote da non sottavalutare, fa due chiachciewre molto volentieri...

ciao e spero di esserti stato di aiuto
giio81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 17:56   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da giio81 Visualizza messaggio
ciao e se ti posso consigliare un negozio di modellismo per un probabile acquisto ti direi SPINNER in via ala di stura, se di torino nord e zona c.so Grosseto. Io ho da poco comperato un umile 4 assi coassiale, ma aveva della roba carina che un giorno chissà...
E poi lui è gentile e simpatico, dote da non sottavalutare, fa due chiachciewre molto volentieri...

ciao e spero di esserti stato di aiuto
l ho appena chiamato, lui gentilissimo al telefono ma non sapeva neanche se aveva ancora il nine eagle ...quando gli ho detto i 2 nomi solo pro è caduto dal pero poi brqavo sx ...è resuscitato ma non sa dove lo ha e il prezzo...mi sa che ne vende pochini di quelli così piccoli ....
speriamo almo che se foss uno dei primi bravo sx non abbia problemi...
Ma prima di valutare l acquisto spero che l enciclopedia vivente degli elicotteri rc elicat mi dia un suo consiglio ;)
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 18:24   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
l ho appena chiamato, lui gentilissimo al telefono ma non sapeva neanche se aveva ancora il nine eagle ...quando gli ho detto i 2 nomi solo pro è caduto dal pero poi brqavo sx ...è resuscitato ma non sa dove lo ha e il prezzo...mi sa che ne vende pochini di quelli così piccoli ....
speriamo almo che se foss uno dei primi bravo sx non abbia problemi...
Ma prima di valutare l acquisto spero che l enciclopedia vivente degli elicotteri rc elicat mi dia un suo consiglio ;)
continua a riparare quel che hai

e quando penserai di iniziare a volare sul serio, allora pensa ad un modello per ESTERNO !
Vecchio 16 dicembre 11, 19:23   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
[...]Ma prima di valutare l acquisto spero che l enciclopedia vivente degli elicotteri rc elicat mi dia un suo consiglio ;)
Io non sono affatto un'enciclopedia degli eli rc. Il problema è che non ricordo nemmeno il giorno in cui già ti ho fatto la disamina dei modelli di cui chiedevi info, ma successivamente ho visto che hai continuato a postare domande sempre uguali su ogni thread dei modelli che tu giudichi papabili chiedendo paragoni tra "questo" e "quello", ma senza mai prendere una decisione (ecco cosa voglio dire con "di fiore in fiore").
Sarebbe stato meglio aprire un thread tutto tuo in modo che avresti avuto le risposte che volevi gestendole in un unico punto, invece di dover controllare tutti i thread dove ai postato i quesiti. Questo a mio modestissimo parere....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 19:24   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Io non sono affatto un'enciclopedia degli eli rc. Il problema è che non ricordo nemmeno il giorno in cui già ti ho fatto la disamina dei modelli di cui chiedevi info, ma successivamente ho visto che hai continuato a postare domande sempre uguali su ogni thread dei modelli che tu giudichi papabili chiedendo paragoni tra "questo" e "quello", ma senza mai prendere una decisione (ecco cosa voglio dire con "di fiore in fiore").
Sarebbe stato meglio aprire un thread tutto tuo in modo che avresti avuto le risposte che volevi gestendole in un unico punto, invece di dover controllare tutti i thread dove ai postato i quesiti. Questo a mio modestissimo parere....
circolo viziosissimo, un po' il gatto che si morde la coda...
Vecchio 16 dicembre 11, 19:51   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
circolo viziosissimo, un po' il gatto che si morde la coda...
Si, ma in questo caso la coda NON È LA MIA....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 21:18   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
Sii buono sotto le feste
Comunque vero ho scrittor se scrivo vero che sono indeciso,ma il bravo sx l ho tirato fuori dopo che da un post (non ricordo nemmeno io quale) ho visto una tua disamina in merito al solo pro e al fatiche tu avessi il bravo sx (se ho ben capito) e il paragone tra i due c'e',da quel che hai linciato tu solo in inglese.
Avendo tu il bravo sx e il solo pro (non ho capito se V1 o 1), chiedevo a te e agli altri una opinione.
Thx
Ciaooo
P.s:comprerò probabilmente dopo Natale salvo che myrcmart non mi faccia una bella sorpresa...
artesina non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks