| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Torino
|
ciao e se ti posso consigliare un negozio di modellismo per un probabile acquisto ti direi SPINNER in via ala di stura, se di torino nord e zona c.so Grosseto. Io ho da poco comperato un umile 4 assi coassiale, ma aveva della roba carina che un giorno chissà... ![]() E poi lui è gentile e simpatico, dote da non sottavalutare, fa due chiachciewre molto volentieri... ciao e spero di esserti stato di aiuto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
poi brqavo sx ...è resuscitato ma non sa dove lo ha e il prezzo...mi sa che ne vende pochini di quelli così piccoli ....![]() speriamo almo che se foss uno dei primi bravo sx non abbia problemi... ![]() Ma prima di valutare l acquisto spero che l enciclopedia vivente degli elicotteri rc elicat mi dia un suo consiglio ;) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e quando penserai di iniziare a volare sul serio, allora pensa ad un modello per ESTERNO !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Sarebbe stato meglio aprire un thread tutto tuo in modo che avresti avuto le risposte che volevi gestendole in un unico punto, invece di dover controllare tutti i thread dove ai postato i quesiti. Questo a mio modestissimo parere.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011
|
Sii buono sotto le feste ![]() Comunque vero ho scrittor se scrivo vero che sono indeciso,ma il bravo sx l ho tirato fuori dopo che da un post (non ricordo nemmeno io quale) ho visto una tua disamina in merito al solo pro e al fatiche tu avessi il bravo sx (se ho ben capito) e il paragone tra i due c'e',da quel che hai linciato tu solo in inglese. Avendo tu il bravo sx e il solo pro (non ho capito se V1 o 1), chiedevo a te e agli altri una opinione. Thx Ciaooo P.s:comprerò probabilmente dopo Natale salvo che myrcmart non mi faccia una bella sorpresa... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |