Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 06, 11:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mb339pan
 
Data registr.: 04-02-2005
Messaggi: 177
Micro ely a SCOPPIO!!!

Ragazzi ,ultimamente sono venuti fuori dei microhely con motore a scoppio essendo mooolto interessato all'eventuale acquisto di uno di questi mi chiedevo se ne conoscevate,io so' che uno è della protech ed è lo stesso zoom modificato con motore da 2cc ,mentre un'altro lo produce la smartech con motore da 3cc delle dimensioni di un eolo.
Che ne pensate ,ne conoscete altri???
mb339pan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 06, 20:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mb339pan
Ragazzi ,ultimamente sono venuti fuori dei microhely con motore a scoppio essendo mooolto interessato all'eventuale acquisto di uno di questi mi chiedevo se ne conoscevate,io so' che uno è della protech ed è lo stesso zoom modificato con motore da 2cc ,mentre un'altro lo produce la smartech con motore da 3cc delle dimensioni di un eolo.
Che ne pensate ,ne conoscete altri???
Io li vorrei collezionare
Ho già acquistato lo smartech pegasus da un ragazzo dl forum attraverso il mercatino, e vorrei se possibile sapere dove poter trovare il protech, sono FORTEMENTE interessato! Ti prego dammi qualche link..

Naturalmente vi farò sapere come vanno!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 12:26   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mb339pan
 
Data registr.: 04-02-2005
Messaggi: 177
mìcroscoppio

E magari a conoscerne di link,ma purtroppo credo sia troppo presto,apparte il tuo che puoi vedere sul sito stesso smartechracing.com
sul sito della protech non c'è nemmeno la foto dello zoom a scoppio a nche se credo sia piuì piccolo del tuo ha un motore da 2cc il tuo dovrebbe essere circa 3...
mb339pan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 14:36   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Sai, mi hai messo la pulce nell'orecchio.
In effetti l'elicottero a scoppio ha un fascino invidiabile, metti miscela e voli..è bello
Però è sempre stato molto molto ingombrante
Anche il classe 30 non puoi certo portarlo in uno zaino cosa che,con un pò di difficoltà riesci comunque a fare con uno spirit
per questo l'ho preso.
Comunque se non ne esistono altri potrò sempre dire di avere in mano l'eli a scoppio più piccolo del mondo eehheh
Dai dai speriamo che ne vengano fuori di nuovi,non vedo l'ora di averli...poi i grandi faranno spazio ai piccini
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
zoom 400 micro hely a scoppio greg89 Elimodellismo in Generale 1 04 gennaio 08 11:32
micro camera e micro LiPo PAPERINO Aeromodellismo Volo Elettrico 2 18 febbraio 07 18:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002