| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2010 Residenza: casa
| Cnsiglio acquisto micro eli aiuto
come da titolo chiedo a tutti i possessori di darmi un aiuto: dopo mesi di pratica con un coassiale....vorrei prendere un micro ely 4 ch monorotore, premetto che al momento mi limito a volare in casa, ho un bel salone grande , ho letto tanto nelle vostre discussioni.....ora sono giunto al bivio...che dico bivio sto proprio ad un incrocio : i modelli che mi piacciono sono: 1 -Walkera cb 100.....(ditemi pro e contro)....qui mi spaventa un po' la trasmittente che vedo un po' troppo complessa nei vari set. 2- blade msr bnf o rtf (mi dite la diff. tra le due versioni) 3- nine eagle solo pro 1 e 2 (anche qui scusate l'ignoranza mi spiegate la diff. tra 1 e 2) 4- Scorpio 1&10 (questo lo vedo quasi uguale al nine eagle o mi sfugge qlc) ragazzi scusate se ho fatto delle domande che per molti di voi sono stupide...ma sto leggendo tanto e ce la sto mettendo tutta per capire in fretta il mondo degli eli rc....vedo che non e' facile per uno che viene dalle moto rc quindi un po di pazienza grazie...... ps:dimenticavo cosa fondamentale , mi sembra di aver capito che la presenza del GIROSCOPIO in un elicottero e' l'elemento che differenzia un modello più serio da un modello giocattolo; dei modelli che ho menzionato tutti hanno il giroscopio? raga scusate infine la grammatica....ciao e grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Genova
|
2- blade msr bnf o rtf (mi dite la diff. tra le due versioni) uno è con telecomando uno senza 3- nine eagle solo pro 1 e 2 (anche qui scusate l'ignoranza mi spiegate la diff. tra 1 e 2) cambia solo colore 4- Scorpio 1&10 (questo lo vedo quasi uguale al nine eagle o mi sfugge qlc) è un clone del nine cambia la livrea |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2010 Residenza: casa
|
leggo leggo e leggo ancora ma mi sa che per un consiglio non e' che poi devo leggere ancora tanto....e poi proprio riguardo a leggere tanto mi sa che che c'e' chi legge meno di me........tra il solo pro 1 e 2 non è solo il colore a cambiare........per il blade ammetto la svista
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2007 Residenza: Arquata Scrivia (AL)
|
Io ti consiglio nine eagles solo pro o blade msr. Anch'io avevo il tuo dubbio e mi sono letto centinaia di pagine su entrambi i modelli...sono entrambi validi, non credo ne esista uno migliore...volano semplicemente in modo diverso. Il nine eagles costa meno, pare sia un pò meno nervoso e ti da un bel kit con valigia. L'msr ha di buono il fatto di poter usare le radio spektrum. Prendi quello che ti piace di più, magari leggiti i due thread in cui se ne parla e.....buona fortuna! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2010 Residenza: venezia
| Citazione:
Io avevo il tuo stesdo dubbio...cb100 o msr? Alla fine ho optato per l'msr: è piu leggero e meno distruttibile del walkera i pezzi li trovi facilmente nei negozi di modellismo a differenza del walkera.... Premesso che non ho provato il cb100 ti dico solo che l'msr è facile da guidare (se lo riesco a far volare io ce la fanno tutti) inoltrew ha un volato eccezzionale...molto veloce ti consiglio di prendelo senza radio e comprare a parte una DX6i...cosi ti va bene anche per altri eventuali elicotteri! Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |