| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #81 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2006 Residenza: Roma
| reclami alle posteitaliane
ciao ragazzi ho trovato che sull'home page del sito delle posteitaliane www.poste.it c'è, in basso a sinistra il link contattaci al cui interno ho scoperto che è stato istituito uno sportello on-line per inoltrare reclami su tutti i prodotti postali, spedizioni, pagamenti, bancoposta... scriviamo senza indugio, reclamiamo visto che sono ben 18 le associazioni dei consumatori che hanno costretto l'ente postale a mettere in piedi il servizio ...a presto |
| | |
| | #82 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
|
Mica son scemi... non puoi utilizzare lo sportello on line per le spedizioni dall'estero!
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Il mio pacco è arrivato in dogana il 14/04. Grazie della lieta novella .
| |
| | |
| | #84 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
|
Ok,visto che il mio pacco è fermo in dogana dall'8 aprile,forse in un'altro mesetto....sempre che non capiti tra le mani di qualche modellista con tutte le storie che si sentono e si sono sentite... Vabbè,mondo difficile! ciao,mauro.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
che scherziamo!dovremmo davvero consorziarci(ARMARCI)e andare a riprenderci cio che appartiene di diritto:hai voglia che ci danno dei "ladroni"perchè prima non fermavano nulla e la dogana la pagavi una volta su 10...Vogliamo un po parlare dell infinita ingiustizzia dei 5,50 euro che caricano su ogni raccomandata internazionale?vi sembra giusto pagare anche quando non si dovrebbe?alla fine l organizzazione statale,favorendo questi trucchetti per recuperare i soldi che non riesce a prendere perchè qualcuno in dogana batte la fiacca,mi sembra da denuncia a "mi manda rai tre". e ditemi se non ho ragione.. | |
| | |
| | #86 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
io ho un ricevitore gps che è in dogana dal 15/5 (partito il 3/5), mi è arrivata una lettera nella quale c'era il modulo da rimandare con i miei dati (tra l'altro pieno di avvertimenti minacciosi tipo: "se dichiari il falso sei perseguibile penalmente" ecc) più una fotocopia della bolla del pacco. tra le opzioni di invio del modulo c'era l'email, ed ho usato questo metodo. Ho fatto una email con tutti i dati che chiedevano (sembra che gli importi in modo cruciale del cod.fiscale, chissà perchè) con allegata la copia della fattura paypal... boh, speriamo... cmq tra 3 gg ha fatto "un mese"..bah |
| | |
| | #87 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2006
|
Vorrei dire la mia dopo aver letto tutti i vostri commenti. Prima di tutto, devo dire che fino ad ora, tutto quello che ho ordinato dall'estero (fuori Europa) mi è arrivato. Ad esempio ultimamente sto aspettando un Brushless da Hong Kong, l'ho pagato il 18 Maggio, ma non so se me l'hanno spedito subito o qualche giorno dopo. Ad ogni modo, forse, sono ancora nei tempi giusti di consegna. Quello che invece vorrei dire a propostito dell'azienda italia, è che ultimamente sto notando che sta facendo acqua dappertutto. Lavorando come ditta esterna alle poste di torino, posso confermare la voglia che hanno gli italiani d lavorare, e con questo dico tutto. Poi potrei andare avanti all'infinito, sempre sull'azienda italia, ma l'unico mio pensiero è che, se prima delle elezioni non eravamo messi tanto bene, adesso siamo messi peggio (vedi tutte le proposte di aumenti e tasse che vorrebbero ri-aggiungere....). Unico mio pensiero......(un pò estremo forse...) e se ci fosse ancora quel tizio senza capelli che c'era qualche annetto fà........motli adesso sarebbero nei campi a lavorare e non al governo a mangiare i nostri SUDATI soldi..... Purtroppo devo ammettere che gli italiani sono una banda di caproni, capaci soltanto a lamentarsi su un eventuale costo del biglietto dello stadio e non del prezzo della benzina o altro ancora peggio. Forse dovrebbero imparare dagli stranieri, che anche se non hanno una storia vecchia come la nostra, sicuramente pià intelligenti e operativi lo sono. Qualcuno in questo forum a citato "armiamoci" , beh, se l'italiano fosse più intelligente, sicuramente le armi non le abbraccerebbe, ma di sicuro l'italia la bloccherebbe. Scusate il mio sfogo ma è solo un pensiero che mi viene spontaneo leggendo le vostre righe e vedendo ciò che mi accade tutti i giorni intorno a me. Forse i francesi non sbagliano a bloccare la nazione quando le cose sono ingiuste in modo così evidente. Un abbraccio a tutti coloro che come me stanno aspettando qualcosa dalle poste..... Moreno. |
| | |
| | #88 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
|
Bene! Stamattina sono stato contattato dalle dogane perchè nel mio fax mancava il numero della pratica (ovvio perchè ho spedito il fax SENZA aspettare che mi cercassero loro...) Riepilogando: il pacco è in dogana dal giovedì 25, ho mandato il fax il lunedì successivo, la mia pratica è stata presa in mano UNA SETTIMANA dopo, ora viene inoltrata nell'ufficio bolle. E' discretamente probabile che il pacco nemmeno me lo ispezionino (anche l'operatrice delle dogane mi ha confermato che hanno "forti giacenze") e se ho fortuna calcolano direttamente il dazio e mi mettono tutto in uscita... Devo dire in tutta onestà che preferisco però aspettare un mese di spedizione e pagare la roba la metà (soprattutto se molto costosa, stavolta ho preso un .50!) che il contrario. Certo se fossimo in un altro paese avrei l'una e l'altra, ma da buon Italiano ho imparato a soffrire
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu |
| | |
| | #90 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Saluti !! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |