| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #101 (permalink) Top |
| User |
non ci posso credere.. un pacco che ormai consideravo perso è arrivato. Spedito la prima settimana di maggio mi è arrivato oggi con 5 euro di tasse su 170 euro di spesa... ma come cacchio gestiscono le spedizioni? ps dell'aliante da 4 metri pagato alla fine di febbraio ancora nulla.. sarà record? Ho un dubbio in proposito.. il venditore non risponde alle mie domande e la controversia aperta su ebbbbbay è ferma... non è che quel paraculo mi ha fregato e non ha spedito? |
| | |
| | #102 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Qualcosa e' cambiato....
Strana coincidenza, ma da quando e' andata al governo la sinistra, ho tre pacchi bloccati in dogana. Prima per anni ho ricevuto decine di pacchi da Oriente e USA e arrivavano in tempi decenti (anche col pagamento di dazio e IVA). Ora ho sentito dire che alle poste hanno ricevuto la direttiva "dall'alto" di boicottare e quindi scoraggiare TUTTE le importazioni specialmente da Cina e dintorni (Oriente). Quindi GRAZIE per chi ha votato sinistra, meditate gente, meditate !!!!! |
| | |
| | #103 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Un saluto Riccardo | |
| | |
| | #104 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Peccato che sia così gia da qualche mese...mooolto prima delle elezioni..azz ma bisogna sempre dare la colpa alla politica??
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
| | #105 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Non son daccordo
A me non sembra politica fine a se stessa. C'entra eccome col nostro hobby. Prova adesso a ordinare un heli dalla cina e fammi sapere... Non ti sembra che sia un ingiustizia nel confronto di noi modellisti & c. ? Anzi piu' ci lamentiamo di questa situazione piu' possiamo ottenere risultati (ovviamente come modellisti e non come politici). Se puoi qualcuno vuole censurare questi fatti evidenti, lo faccia pure, ma si ricordi che la censura di libere opinioni espresse oltretutto in modo educato e' tipica di ben altre culture che non ci appartengono (tipo talebano). |
| | |
| | #106 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Dado099 qui non si censura nessuno se ci si attiene alla regole del forum, regole che ti prego caldamente di leggere! Qui non ci sono "talebani" ma solo persone che hanno interesse a parlare di modellismo. Riccardo | |
| | |
| | #107 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2006
|
Beh ragazzi, se si vuole si può anche aprire un topic "dedicato" alle lamentele politiche, per non ci sono porblemi, anzi io non mi ritengo nemmeno più un italiano, quindi figuriamoci. Ma quello che volevo dire è che oggi mi è arrivato il Brushless dalla Cina e ovviamente mi hanno RUBATO .5,50 (furto legalizzato, in quanto è una raccomandata, non pacco). Ad ogni modo, cerchiamo di tenerci calmi, stringere i denti e vedremo come le cose andranno. Incrociamo le dita e auguro a tutti coloro che stanno ancora aspettando merce ferma in dogana. che arrivi presto anche con la fregatura dei .5,50. Moreno. |
| | |
| | #108 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
£ 5,5).Io ho acquistato una lipo il 5 maggio e ancora niente, nonostante abbia spedito il modulo via fax ed e_mail.... Qualcuno di voi conosce il numero di tel delle poste per fare un reclamo ? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |