Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 06, 00:50   #101 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
non ci posso credere.. un pacco che ormai consideravo perso è arrivato. Spedito la prima settimana di maggio mi è arrivato oggi con 5 euro di tasse su 170 euro di spesa... ma come cacchio gestiscono le spedizioni? ps dell'aliante da 4 metri pagato alla fine di febbraio ancora nulla.. sarà record?
Ho un dubbio in proposito.. il venditore non risponde alle mie domande e la controversia aperta su ebbbbbay è ferma... non è che quel paraculo mi ha fregato e non ha spedito?
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 06, 11:57   #102 (permalink)  Top
User

L'avatar di dado099

Data registr.: 02-08-2005
Qualcosa e' cambiato....

Strana coincidenza, ma da quando e' andata al governo la sinistra, ho tre pacchi bloccati in dogana.
Prima per anni ho ricevuto decine di pacchi da Oriente e USA e arrivavano in tempi decenti (anche col pagamento di dazio e IVA).
Ora ho sentito dire che alle poste hanno ricevuto la direttiva "dall'alto" di boicottare e quindi scoraggiare TUTTE le importazioni specialmente da Cina e dintorni (Oriente).

Quindi GRAZIE per chi ha votato sinistra, meditate gente, meditate !!!!!
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 06, 12:34   #103 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da dado099
Strana coincidenza, ma ......

Questioni politiche sul forum son poco gradite anzi.. rischi di esser oscurato.. pertanto ti chiedo di chiudere qui qualsiasi riferimento in merito a politica.

Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 06, 13:07   #104 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2005
Peccato che sia così gia da qualche mese...mooolto prima delle elezioni..azz ma bisogna sempre dare la colpa alla politica??
Vecchio 09 giugno 06, 13:17   #105 (permalink)  Top
User

L'avatar di dado099

Data registr.: 02-08-2005
Non son daccordo

A me non sembra politica fine a se stessa.
C'entra eccome col nostro hobby.
Prova adesso a ordinare un heli dalla cina e fammi sapere...
Non ti sembra che sia un ingiustizia nel confronto di noi modellisti & c. ?
Anzi piu' ci lamentiamo di questa situazione piu' possiamo ottenere risultati (ovviamente come modellisti e non come politici).
Se puoi qualcuno vuole censurare questi fatti evidenti, lo faccia pure, ma si ricordi che la censura di libere opinioni espresse oltretutto in modo educato e' tipica di ben altre culture che non ci appartengono (tipo talebano).
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 06, 13:23   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da dado099
A me ...

Se puoi qualcuno vuole censurare questi fatti evidenti, lo faccia pure, ma si ricordi che la censura di libere opinioni espresse oltretutto in modo educato e' tipica di ben altre culture che non ci appartengono (tipo talebano).

Dado099 qui non si censura nessuno se ci si attiene alla regole del forum, regole che ti prego caldamente di leggere!

Qui non ci sono "talebani" ma solo persone che hanno interesse a parlare di modellismo.

Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 06, 22:22   #107 (permalink)  Top
User

L'avatar di MorenoP66

Data registr.: 25-01-2006
Beh ragazzi, se si vuole si può anche aprire un topic "dedicato" alle lamentele politiche, per non ci sono porblemi, anzi io non mi ritengo nemmeno più un italiano, quindi figuriamoci.
Ma quello che volevo dire è che oggi mi è arrivato il Brushless dalla Cina e ovviamente mi hanno RUBATO €.5,50 (furto legalizzato, in quanto è una raccomandata, non pacco).
Ad ogni modo, cerchiamo di tenerci calmi, stringere i denti e vedremo come le cose andranno.
Incrociamo le dita e auguro a tutti coloro che stanno ancora aspettando merce ferma in dogana. che arrivi presto anche con la fregatura dei €.5,50.

Moreno.
MorenoP66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 06, 22:40   #108 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da MorenoP66
.......Ma quello che volevo dire è che oggi mi è arrivato il Brushless dalla Cina e ovviamente mi hanno RUBATO €.5,50 (furto legalizzato, in quanto è una raccomandata, non pacco).
Ad ogni modo, cerchiamo di tenerci calmi, stringere i denti e vedremo come le cose andranno.
Incrociamo le dita e auguro a tutti coloro che stanno ancora aspettando merce ferma in dogana. che arrivi presto anche con la fregatura dei €.5,50.

Moreno.
E già dobbiamo ringraziare se va così (soltanto £ 5,5).

Io ho acquistato una lipo il 5 maggio e ancora niente, nonostante abbia spedito il modulo via fax ed e_mail....

Qualcuno di voi conosce il numero di tel delle poste per fare un reclamo ?
odla64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 06, 00:10   #109 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
e invece io devo smentirMi e smentirVi. Per la miseria 4 pacchetti da hongkong arrivati in meno di 20 giorni tranquilli. Rimango sempre in attesa dell'aliante da 4 mentri ma sono felice perchè sarà il mio record su tutti voi di attesa... se mai arriverà
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 06, 10:07   #110 (permalink)  Top
User

L'avatar di mfile

Data registr.: 09-01-2006
merce ordinata il 10 aprile 2006 è ancora ferma in dogana
il record è mio
mfile non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks