| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
|
Salve ragazzi,ero gia' iscritto su questo sito..pero' è da poco che mi sto' pian piano riavvicinando all' elimodellismo.Volevo chiedervi alcuni consigli sull' acquito di un nuovo eli.Vorrei cominciare col dire che il mio primo eli fu' un walkera 22e,(distrutto in 2 settimane senza nemmeno mezzo hovering..credo che fosse settato anche molto male)che contrariamente a quanto mi avevano consigliato comprai per poi pentirmene ovviamente subito dopo.Il secondo modello fu' invece un walkera(questa volta coassiale)..con il quale riuscii a fare i miei primi voletti indoor e pochissimo outdoor.I primi tempi mi divertivo..poi complice la batteria che durava pochino e altri fattori persi un pochino la voglia.Adesso vorrei comprare il mio primo modello monorotore.Sono circa due anni che non faccio volare nulla..ma credo che con un modello a meta' strada tra' il coassiale e un sei canali potrei trovarmi bene..!4 canali??! )Che ne dite?Premetto che il mio budget è di massimo 200 euro...e che mi hanno consigliato lo scorpio 1&21 o l' equivalente walkera cb180.Comunque mi piacerebbe un modello con batteria che duri decentemente ed un motore brushless magari(troppo?).E poi mi piacerebbe sapere se c' è qualcuno di voi utenti esperti che una volta preso il mio eli si armasse di buona volonta' per spiegarmi come effettuare le regolazioni..trim ecc.Insomma aspetto le vostre considerazioni.Vi ringrazio anticipatamente Andrea
|
| | |
| Bookmarks |
| |