Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 11, 20:45   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da Junkersstuka Visualizza messaggio
vado a memoria:
1° 5 lipo e mezza ma l'ho schiantato pareccchie volte
2° 8-9 lipo sempre in hovering in casa zero crash lasciato sempre raffreddare
3° 11-12 lipo con pochi schianti ma uno fortissimo
4° 10 lipo sempre hovering zero schianti raffreddato
5° Sembra piu' fortunato, siamo a una ventina di lipo con hely usato al macello, multipli schianti con vento, 6 lipo una via l'altra, mia figlia che si divertiva a lanciargli i sassi e lo ha preso piu' volte ma e' ok...
Li ho presi in posti diversi e nazioni diverse per evitare che fosse difettoso un determinato stock. Secondo me il difetto e' nei cavi molto sottili e sopratutto di pessima qualita' che si usurano o scaldano all'uscita del motore.
Le ho provate tutte, silicone,protezioni,collegamento diretto con cavi di alta' qualita' in rame purissimo provenienti dal settore audio ma nulla.. il problema e' alla base e se si apre il motore si capisce perche', io sono solo un orologiaio ma non bisogna essere esperti di elettronica per vedere che e' economico e, quindi, la difettosita' e' alta.
Capisco che 10 centesimi di dollaro al produttore in cina significano 5 euro ( o piu') al consumatore europeo pero' io li avrei investiti sul prodotto visto che comunque la ditta ha buona fama e l'elicottero e' ben fatto.
Comunque ho il sesto motore da parte, pazienza, il blade ha anche tanti pregi.
ciao a tutti
Comunque credo che la colpa principale sia proprio dei cavi troppo delicati..!Insomma sono veramente 'svolazzanti'..!Peccato..un modellino davvero ben fatto con un handicap.. non da pochissimo!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 21:33   #12 (permalink)  Top
Junkersstuka
Guest
 
Messaggi: n/a
200 voli... Se il mio dura cosi tanto lo stacco e lo uso come monile portafortuna!
W la coda TT !
  Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 21:38   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da Junkersstuka Visualizza messaggio
200 voli... Se il mio dura cosi tanto lo stacco e lo uso come monile portafortuna!
W la coda TT !
..lo stesso faro' col prossimo se durera' cosi' tanto..!Anche se ci credo poco..
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 22:01   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fauli
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: Rivoli (TO)
Messaggi: 337
Che vi devo dire da luglio fino a meta settembre per una media di 3-4 lipo al giorno se fate i conti sono anche di piu, e la verita, forse sono stato fortunato come ho detto prima.
Adesso voglio vedere quanto dura questo nuovo, anche se lo uso molto meno per via del nuovo arrivato che mi distoglie dal 120sr.

Ultima modifica di Fauli : 11 novembre 11 alle ore 22:04
Fauli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 11, 17:38   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da Fauli Visualizza messaggio
Che vi devo dire da luglio fino a meta settembre per una media di 3-4 lipo al giorno se fate i conti sono anche di piu, e la verita, forse sono stato fortunato come ho detto prima.
Adesso voglio vedere quanto dura questo nuovo, anche se lo uso molto meno per via del nuovo arrivato che mi distoglie dal 120sr.
Secondo me sei stato molto molto fortunato..!Adesso fino a martedi' mercoledi' non potro' usarlo..aspetto il nuovo motorino..(che palle..l'avevo aggiustato completamente da un giorno),e in un attimo per una cazzata..puf!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Differenze blade 120 SR - blade SR Svagomix Elimodellismo Principianti 7 06 settembre 11 23:44
Blade SR 120 adams79 Elimodellismo Motore Elettrico 49 05 luglio 11 10:39
Align Metal Tail Case and Tail Holder for T-Rex... S_Ciambra Elimodellismo Motore Elettrico 7 24 maggio 05 18:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002