| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Si paga dogana? E' affidabile? | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque non c'è problema lo stesso modello lo trovi anche su MyRcMart, e a meno: NE-FSM4-24G-GREEN : Nine Eagles Free Spirit Micro 4 CH 2.4G RC RTF Mini Helicopter (Green) [NE-FSM4-24G-GREEN] Review - USD39.99 : MyRcMart.COM : Free Spirit Micro is patented by Nine Eagles ultra micro-sized version of Free Spirit and can be fly in devi specificare "mode2" come tx (gas a sinistra), anche se è reversibile in pochi minuti a "mode1" (gas a destra) capovolgendola... ma se inizi ora conviene che cominci subito a volare in mode2. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Allora ragazzi prima di esprimermi vorrei un commento su questo: 38cm Double Horse 9116 2.4GHz 4-CH RC Helicopter W/Gyro | eBay dopo di che avrò le idee chiarissime. Ho visto tutti i vostri suggerimenti e mi piacciono tantissimo Sono quello che volevo ![]() |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Double Horse 9100 Series 3-channel Helis - RC Groups Sogni d'oro..... ciao. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Allora la scelta per me si può restringere su (in ordine di ciò che vorrei, ovviamente il migliore di quelli elencati ):1) - HelyGo - Blade SR 120 RTF Mode 2 2) - HelyGo - Blade mSR RTF MODO 2 3) Credo parimerito "Nine Eagles" Free Spirit/Solo Micro 2.4G 4-CH R/C Helicopter e http://www.myrcmart.com/product_info.php?products_id=3759{1}3 Se è tutto corretto quello che ho scritto ho bisogno ancora del vostro aiuto a tirare le somme. Premettendo che sono disposto ad aspettare anche 1 mese per la spedizione purché da venditori affidabili qual'è il minor prezzo con incluse le necessarie parti di ricambio per: 1) blade sr 120 con telecomando 2) BLADE MSR RTF 3)xieda 9958/EASY COPTER V4 COLIBRÌ ?? Il GAS lo vorrei a sinistra perché "mi sento" più comodo così, ma se fosse problematico mi va bene uguale ![]() Grazie ancora e buonanotte!! | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| .. ![]() Citazione:
Con 135 euro ti porti a casa un eli molto buono per cominciare con i monorotori a passo fisso!(te lo dico per esperienza personale) potresti prenderlo qui'..:Blade 120 SR RTF RC Helicopter - BLH3100UK2 - £108.99 Ciao!P.S. è in mode 2..e le parti di ricambio su questo sito costano il minor prezzo che ho visto online fino ad ora..!(io ci ho preso parecchi ricambi)..
__________________ Restando umili si diventa grandi. Ultima modifica di Phoenix86 : 05 novembre 11 alle ore 13:21 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |