Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 11, 01:10   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Allora, andiamo con ordine:
- la portata della radio è relativa in quanto ti ho premesso che questo modello è indicato prevalentemente per volo indoor
- l'autonomia della batteria di circa 6 minuti è sufficiente per voli che diano la possibilità di non surriscaldare i motori, infatti è sempre consigliato di non volare scaricando batterie una dietro l'altra ma lasciare 5-10 minuti di pausa
- normalmente quelli del thread hanno acquistato da MyRcMart:

GW-9958-BLACK : GW (Great Wall) Xieda 9958 2.4Ghz 4-CH RC Mini Indoor Helicopter (Black) [GW-9958-BLACK] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model... but this GW Xieda 9958 is much more affordable in pricin

lì puoi trovare le spese di spedizione e calcolare i totali, devi però aggiungere anche qualche set di pale, dal costo irrisorio

GW-9958-019-B : GW-9958-019 - Main Blades (Black) [GW-9958-019-B] Review - USD0.99 : MyRcMart.COM :

e qualche LiPo aggiuntiva che non guasta mai:

GW-9958-029 : GW-9958-029 - Battery Set [GW-9958-029] Review - USD1.99 : MyRcMart.COM :

- la differenza rispetto al 3CH è fondamentale, in quanto i coassiali 3CH volano utilizzando dei comandi direzionali che non hanno nulla a che vedere con le dinamiche di funzionamento su cui si basa il volo dell'elicottero. Gli eli 4CH a passo fisso sono la configurazione minima che si avvicina al funzionamento reale, basato sull'inclinazione della superficie del rotore principale per il movimento di traslazione e sull'azione del piccolo rotore di coda (anticoppia) per le virate (spero di essere stato semplice nella descrizione)
Perfetto. Semplicissimo, anche perché stamattina mi sono letto il funzionamento dei veri elicotteri quindi qualcosa già mi era rimasto in testa

Si paga dogana? E' affidabile?
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 11, 01:15   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Perfetto. Semplicissimo, anche perché stamattina mi sono letto il funzionamento dei veri elicotteri quindi qualcosa già mi era rimasto in testa

Si paga dogana? Quanto vengono le spese di spedizione? Il prezzo dell'elicottero in se è molto buono.
Per mia esperienza e degli altri acquirenti non c'è stata dogana, per le spese di spedizione $19,22 solo per l'eli, ma devi verificare dopo che hai aggiunto al carrello della spesa anche i ricambi.... sperimenta il sito senza timore tanto quando è il momento di pagare veramente te ne accorgi.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 11, 01:18   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Non riesco a capire se in questo sito la spedizione è inclusa nei costi degli oggetti oppure no...
Vecchio 05 novembre 11, 01:45   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Citazione:
Non riesco a capire se in questo sito la spedizione è inclusa nei costi degli oggetti oppure no...
Da quello che vedo hanno free shipping (spese gratuite) solo il trex 250, infatti il calcolo te lo fanno solo dopo che hai inserito tutti i dati....

Comunque non c'è problema lo stesso modello lo trovi anche su MyRcMart, e a meno:

NE-FSM4-24G-GREEN : Nine Eagles Free Spirit Micro 4 CH 2.4G RC RTF Mini Helicopter (Green) [NE-FSM4-24G-GREEN] Review - USD39.99 : MyRcMart.COM : Free Spirit Micro is patented by Nine Eagles™ ultra micro-sized version of Free Spirit and can be fly in

devi specificare "mode2" come tx (gas a sinistra), anche se è reversibile in pochi minuti a "mode1" (gas a destra) capovolgendola... ma se inizi ora conviene che cominci subito a volare in mode2.
Vecchio 05 novembre 11, 01:47   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di puzarro

Data registr.: 20-06-2007
no no continuate intanto io mi diletto a copiare i link dei sito dove poter comprare consigliati da voi
helipal è affiddabile????
Vecchio 05 novembre 11, 01:49   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Allora ragazzi prima di esprimermi vorrei un commento su questo:

38cm Double Horse 9116 2.4GHz 4-CH RC Helicopter W/Gyro | eBay

dopo di che avrò le idee chiarissime. Ho visto tutti i vostri suggerimenti e mi piacciono tantissimo Sono quello che volevo
Vecchio 05 novembre 11, 02:02   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Citazione:

dopo di che avrò le idee chiarissime. Ho visto tutti i vostri suggerimenti e mi piacciono tantissimo Sono quello che volevo
Ti lascio questo link per la notte....

Double Horse 9100 Series 3-channel Helis - RC Groups

Sogni d'oro..... ciao.
Vecchio 05 novembre 11, 02:09   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Citazione:

Mi autoquoto. Ho letto dei commenti. Meglio spendere poco di più e prendere un blade 120 sr, consigliato nella pagina precedente da un'amico del forum.
Allora la scelta per me si può restringere su (in ordine di ciò che vorrei, ovviamente il migliore di quelli elencati ):

1) - HelyGo - Blade SR 120 RTF Mode 2

2) - HelyGo - Blade mSR RTF MODO 2

3) Credo parimerito

"Nine Eagles" Free Spirit/Solo Micro 2.4G 4-CH R/C Helicopter

e

http://www.myrcmart.com/product_info.php?products_id=3759{1}3

Se è tutto corretto quello che ho scritto ho bisogno ancora del vostro aiuto a tirare le somme.

Premettendo che sono disposto ad aspettare anche 1 mese per la spedizione purché da venditori affidabili qual'è il minor prezzo con incluse le necessarie parti di ricambio per:

1) blade sr 120 con telecomando
2) BLADE MSR RTF
3)xieda 9958/EASY COPTER V4 COLIBRÌ

??

Il GAS lo vorrei a sinistra perché "mi sento" più comodo così, ma se fosse problematico mi va bene uguale

Grazie ancora e buonanotte!!
Vecchio 05 novembre 11, 13:17   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Phoenix86

Data registr.: 09-09-2008
..

Citazione:
Mi autoquoto. Ho letto dei commenti. Meglio spendere poco di più e prendere un blade 120 sr, consigliato nella pagina precedente da un'amico del forum.
Allora la scelta per me si può restringere su (in ordine di ciò che vorrei, ovviamente il migliore di quelli elencati ):

1) - HelyGo - Blade SR 120 RTF Mode 2
2) - HelyGo - Blade mSR RTF MODO 2

3) Credo parimerito

"Nine Eagles" Free Spirit/Solo Micro 2.4G 4-CH R/C Helicopter

e

http://www.myrcmart.com/product_info.php?products_id=3759{1}3

Se è tutto corretto quello che ho scritto ho bisogno ancora del vostro aiuto a tirare le somme.

Premettendo che sono disposto ad aspettare anche 1 mese per la spedizione purché da venditori affidabili qual'è il minor prezzo con incluse le necessarie parti di ricambio per:

1) blade sr 120 con telecomando
2) BLADE MSR RTF
3)xieda 9958/EASY COPTER V4 COLIBRÌ

??

Il GAS lo vorrei a sinistra perché "mi sento" più comodo così, ma se fosse problematico mi va bene uguale

Grazie ancora e buonanotte!!
Guarda..ti consiglio di prende il blade 120 sr rtf.
Con 135 euro ti porti a casa un eli molto buono per cominciare con i monorotori a passo fisso!(te lo dico per esperienza personale) potresti prenderlo qui'..:Blade 120 SR RTF RC Helicopter - BLH3100UK2 - £108.99 Ciao!P.S. è in mode 2..e le parti di ricambio su questo sito costano il minor prezzo che ho visto online fino ad ora..!(io ci ho preso parecchi ricambi)..

Ultima modifica di Phoenix86 : 05 novembre 11 alle ore 13:21
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 11, 13:42   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di puzarro

Data registr.: 20-06-2007
Una curiosità, ma comprate tutti all'estero perchè costa meno o perchè in italia non ci sono?

Bookmarks