Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 11, 01:10   #11 (permalink)  Top
matrixFLYER
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Allora, andiamo con ordine:
- la portata della radio è relativa in quanto ti ho premesso che questo modello è indicato prevalentemente per volo indoor
- l'autonomia della batteria di circa 6 minuti è sufficiente per voli che diano la possibilità di non surriscaldare i motori, infatti è sempre consigliato di non volare scaricando batterie una dietro l'altra ma lasciare 5-10 minuti di pausa
- normalmente quelli del thread hanno acquistato da MyRcMart:

GW-9958-BLACK : GW (Great Wall) Xieda 9958 2.4Ghz 4-CH RC Mini Indoor Helicopter (Black) [GW-9958-BLACK] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model... but this GW Xieda 9958 is much more affordable in pricin

lì puoi trovare le spese di spedizione e calcolare i totali, devi però aggiungere anche qualche set di pale, dal costo irrisorio

GW-9958-019-B : GW-9958-019 - Main Blades (Black) [GW-9958-019-B] Review - USD0.99 : MyRcMart.COM :

e qualche LiPo aggiuntiva che non guasta mai:

GW-9958-029 : GW-9958-029 - Battery Set [GW-9958-029] Review - USD1.99 : MyRcMart.COM :

- la differenza rispetto al 3CH è fondamentale, in quanto i coassiali 3CH volano utilizzando dei comandi direzionali che non hanno nulla a che vedere con le dinamiche di funzionamento su cui si basa il volo dell'elicottero. Gli eli 4CH a passo fisso sono la configurazione minima che si avvicina al funzionamento reale, basato sull'inclinazione della superficie del rotore principale per il movimento di traslazione e sull'azione del piccolo rotore di coda (anticoppia) per le virate (spero di essere stato semplice nella descrizione)
Perfetto. Semplicissimo, anche perché stamattina mi sono letto il funzionamento dei veri elicotteri quindi qualcosa già mi era rimasto in testa

Si paga dogana? E' affidabile?
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando