Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 06, 20:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-03-2006
Messaggi: 47
Unhappy df36 si corica su di un lato

cia a tutti
ho un df36 ma dopo tutti settaggi vari non sono riuscito a capire come quando tento di alzarlo si corica su di un fianco e ho notato che le pale di coda pur regolandole non riesco a tenerli in parralelo con l'eli sono sempre tutte destra dovrei mettere tutta la regoazione a sinistra x poter tenerli dritte e il mio gyro non ha la seconda regolare come tanti dicono ma solo quelo del sensibilita e il led ed basta
annsi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 06, 21:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MorenoP66
 
Data registr.: 25-01-2006
Messaggi: 125
Anche io ho un W36, con dei simili problemi, per la coda ero risucito (adesso sto aspettando le parti di ricambio perchè caduto ) a farla stare abbastanza ferma facendo così:

Visto che con il trimmer (tutto a Sx) mi si muoveva ancora un pò, allora ho ri-settato il Gyro, in pratica, se spegni il tutto, poi sposti il commutatore del Gyro su normal, accendi la radio e poi l'elicottero, a quel punto puoi setare meglio la coda. Perchè non ti resta altro da fare che trimmare il comando della coda come se dovesse volare (tutto a Sx), vedrai il servo muoversi. Poi spegni l'elicttero e la radio. Sposti nuovamente quel selettore sul Gyro, da normal a AVCS (o qualcosa del genre, adesso non mi ricordo). poi, sulla radio rimetti il trimmer del rotore di coda in posizione centrale. Accendi la radio e poi l'elicottero, e in teoria tutto è a posto, se vedi che si sposta ancora un pò. allora, puoi trimmare ancora un pochettino, se la cosa è ancora evidente. cotrolla se il servo funziona bene e se la trasrmnissione posteriore è tutta in regola e non c'è qulcosa si svitato.

Per il fatto che vada un pò a verso Sx, ma di rotore, allora è quasi tutto normale , perchè non sei l'unico che con il W36 ha di questi problemi, anche il sottoscritto. Ma penso che sia solo una questione di settaggi, e poi comunque è normale alla partenza che non sia perfetamente stabile. E'è un elicottero
MorenoP66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 06, 12:05   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-03-2006
Messaggi: 47
gyro originale

ciao ho un df 36 con gyro originale a una sola regolazione ( sens) ma e una cosa dificile da registrare secondo voi sarebbe meglio metterne uno a 2 regolazione???
ho notato che la sigla sul mio giro e diversa da quella che c'e' scritta sul libretto di istruzioni sul mio c'e' scritto wk-g006
e sul libretto HM036-049 questo mi sembra di vedere che ha 2 regolazioni
annsi75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Casteldimezzo: lato OVEST Peppe46 Aeromodellismo Alianti 7 24 marzo 07 19:44
ESC per DF36 fabbry1972 Elimodellismo Motore Elettrico 0 15 settembre 06 08:59
help df36!! gianly87 Elimodellismo Principianti 9 25 agosto 06 11:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002