Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 06, 22:30   #2 (permalink)  Top
MorenoP66
User
 
L'avatar di MorenoP66
 
Data registr.: 25-01-2006
Messaggi: 125
Anche io ho un W36, con dei simili problemi, per la coda ero risucito (adesso sto aspettando le parti di ricambio perchè caduto ) a farla stare abbastanza ferma facendo così:

Visto che con il trimmer (tutto a Sx) mi si muoveva ancora un pò, allora ho ri-settato il Gyro, in pratica, se spegni il tutto, poi sposti il commutatore del Gyro su normal, accendi la radio e poi l'elicottero, a quel punto puoi setare meglio la coda. Perchè non ti resta altro da fare che trimmare il comando della coda come se dovesse volare (tutto a Sx), vedrai il servo muoversi. Poi spegni l'elicttero e la radio. Sposti nuovamente quel selettore sul Gyro, da normal a AVCS (o qualcosa del genre, adesso non mi ricordo). poi, sulla radio rimetti il trimmer del rotore di coda in posizione centrale. Accendi la radio e poi l'elicottero, e in teoria tutto è a posto, se vedi che si sposta ancora un pò. allora, puoi trimmare ancora un pochettino, se la cosa è ancora evidente. cotrolla se il servo funziona bene e se la trasrmnissione posteriore è tutta in regola e non c'è qulcosa si svitato.

Per il fatto che vada un pò a verso Sx, ma di rotore, allora è quasi tutto normale , perchè non sei l'unico che con il W36 ha di questi problemi, anche il sottoscritto. Ma penso che sia solo una questione di settaggi, e poi comunque è normale alla partenza che non sia perfetamente stabile. E'è un elicottero
MorenoP66 non è collegato   Rispondi citando