| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2006 Residenza: Perugia
| Quale tra i due??
So che per voi sarà noioso ricevere sempre e comunque domande di questo tipo, perciò prima di postare questo 3D ho spulciato un po' il forum ma non ci ho capito più di tanto.. Sono indeciso sull'acquisto di un walkera, o meglio non che scegliere tra il 22E e il 37. A parte la trasmissione di coda che sul 37 è a cinghia quali sono le differenze sostanziali tra questi due eli?? Avendoli trovati più o meno allo stesso prezzo non ho nemmeno la scusante "economia" per effetturare la mia scelta, potete darmi una mano?? Grazie a tutti Dario |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
allora o il 22 te lo fanno pagare tantissimo o il 37 te lo ragalano quasi.... io ho il 22E e ti consiglio un modello che puoi trovare i ricambi....del 37 mi pare che nn ci sia nulla in giro del 22 stanno iniziando ad essercene anche da DRAGO io il 22 nn riesco ancora a usarlo bene (per aver cambiato il MODE di pilotaggio...azz...identi a me...) ma l'ho visto volare...è stabile e economico!!!! e leggero.... una qriosità... a quanto li hai trovati??? ciao ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ho appena finito di trasformare un tx mode 1 in mode 2 del 22e che ho appena comprato. A me sembra una gran bella macchina Comunque è in arrivo il 22a con coda a cinghia....udite udite....., volerà bene come il modello con motore in coda???? Secondo me comunque questa storia mode 1 2 o 3 è molto soggettiva....., se ci sei tromb..o vai, altrimenti guardi....... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2006 Residenza: Perugia
|
Il 37 l'ho trovato qui: http://cgi.ebay.it/ElicotteroR-C-3D-...ayphotohosting Il 22E sempre su ebay più o meno alla stessa cifra. Quindi mi dite che conviene il 37 alla fine? Grazie ancora!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
economicamente direi di si. leggendo sul forum comunque mi pare di capire che il 37 sia più nervoso e meno adatto ad imparare, quindi trai le tue conclusioni. Se sei all'inizio come molti di noi (io ho già cannato un modello troppo nervoso), lascia stare l'estetica e la roba bella, ma scegli la roba facile.... (in questo caso direi il 22e) Controlla che il 22e sia il modello v2, con gran parte dei pezzi in alluminio.... Auguri e facci sapere | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
[Comunque è in arrivo il 22a con coda a cinghia....udite udite....., volerà bene come il modello con motore in coda???? E' più di un mese che tiro sù un 22a, però ha la coda a cardano, quello a cinghia è il nuovo modello? ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |