| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: asti
| Presentazione + consiglio Trex450
Ciao, mi chiamo Andrea e sono di Asti. Ho sempre avuto la passione del modellismo fin da piccolo. Ho iniziato con un auto con motore a scoppio, seguita da un aereo piper 4t (ormai più colla che balsa!). Ma, in fondo, ho sempre desiderato un elicottero, e ho quindi iniziato a pilotare (direi crashare ) un Esky Lama V3 che ormai riesco a controllare.. Ora pero' non sono più soddisfatto delle sue prestazioni e vorrei qualcosa di serio... è da un po' che leggo questo forum e mi sono convinto per fare subito un bel passo... volevo acquistare un Trex 450 Sport Super Combo....come penso di aver capito un ottimo modello con il quale riuscire a passare dall'hovering a qualcosa di più...inoltre il montaggio e le regolazioni non mi spaventano, anzi, mi divertono pure! A parte il trovare il modello al più basso prezzo possibile (con gyro 780 pero') e originale poichè poca differenza con i clone...per il radiocomando sono un po' in crisi... sono indeciso tra una DX6i o una futaba 6EX. Ho inoltre trovato una futaba FF9 a 175 usata...(CAP/CHP)... Non volevo spendere un esagerazione...capisco chi consiglia la 10 canali perchè non la cambiero' mai più...ma vorrei qualcosa di adeguato e buono per iniziare senza delapidarmi!! Grazie e complimenti per il sito!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |