Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 11, 13:28   #5 (permalink)  Top
Darkflight
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Quoto Motociclista1.
Un buon caricabatterie 6 celle, così sarai a posto per anni e per modelli anche più grandi. La funzione Storage la trovo comoda (ma non è fondamentale) perché quando sai che per un certo periodo di tempo riponi le batterie, o le porti al 50/60% manualmente o lo fa, appunto, la funzione Storage. Fintanto che ne hai poche va bene ma 8/10/... (sul totale di tre diversi elicotteri ne ho 15), ti lascio immaginare il logorio di stare sempre lì a controllare a che punto sono . Buona potenza, cioè che abbia un alto rating di carica e scarica. Non strettamente necessario il collegamento al pc. In fondo, se carica e bilancia bene, tanto basta. Secondo me con i cavetti e qualche basetta per collegare spinotti di bilanciamento diversi, stai tranquillamente entro il centinaio di euro. Ulteriore variabile: la doppia alimentazione. Domestica o da campo. Quella domestica non è fondamentale ma devi spendere per un alimentatore e avere un ingombro in più. Per riassumere io ho questo qui sotto ma non è necessario spendere così tanto.

FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12-220V :: Hyperion :: Carica batterie HYPERION EOS0720iNET 3-ADEU
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando