| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Roma
| Eli per iniziare
Salve a tutti, volevo sentire il vostro parere di esperti, sarei intenzionato ad acquistare un eli modello T-Fly 3D per iniziare, secondo il vostro giudizio può andare bene? Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno darmi un buon consiglio.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: villaricca (na)
|
se è proprio il tuo primo eli e non avendo conoscenza teoriche di base, soprattutto se è un modello passo variabilie lo eviteri, potresti linkrare il modello? sai la differenza tra passo variabile / fisso? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Non so se tu sei già pratico di qualcosa ma l'eli da te menzionato non mi sembra un modello adatto a noi principianti.....poi l'ultima è degli esperti
__________________ Gaui 425 FBL/Gaui 550 FBL | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Vuoi divertirti senza patemi? mCX2.... Ho fatto fuori 50 cariche e credo che ora torno in salotto e me ne faccio altre 3. E, non ci crederete, ma ne compro un altro. Troppo divertente. Emiliano, non saprei quanti anni hai, ma ricordati: gli eli sono come le donne se ti fanno godere vanno bene. Il resto sono chiacchiere. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Io avevo iniziato con un passo fisso, ma non riuscivo a farlo andare... poi ho preso un coassiale e dopo già qualche giorno di pratica, ho ripreso il passo fisso ed è stata tutto un'altra musica
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Difatti questo conferma la mia opinione: prendere un coassiale, dal comportamento innaturale per un eli, per fare "solo" qualche giorno di pratica lo trovo inutile (tranne casi veramente ostici...), significa che col passo fisso ci si mette qualche giorno in più ma si comincia ad imparare la logica dei comandi in modo più realistico.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| senti, avrei un'associazione bisognosa di un'offerta...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |