Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 07, 09:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexone85
 
Data registr.: 25-08-2007
Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
Question Vorrei iniziare... Mini Eli...

Ciao ragazzi, sono nuovo del campo "aria"... praticavo 1/8 off road poi sono passato a fare soft air e ora a tempo perso vorrei far volare uno di questi piccoli elicotterini che ci sono in giro...

Cercando e cercando ho visto che ci sono parecchie marche su quale devo buttarmi?
- Sabbatini
- Robbe
- Walkera
- E-Sky
- ElyQ
un mio amico che li ha provati quasi tutti dato che ha un negozio di modellismo mi consiglia l elyq dice che e molto piu stabile e curato anche se leggendo in giro si dice che l Esky sia il migliore...
Come estetica e quindi modello direi di buttarmi sul lama 5v4 insomma il modello che si vede di ogni marca con il traliccio dietro le pale controrotanti con la scatola RTF. Il costo di ognuno oscilla dai 120 ai 150 euro almeno capite di che fascia parlo...

Ora un paio di domande:
- meglio con parti in ergal o plastica? dalle schede quello con parti in ergal pesa 35g in piu pero...
- tutti hanno batt da 700-800mha invece l elyq da 1000 meglio no...
- cosa significa 5v4 5v6 5v8 l ho letto spesso nei modelli walkera.
- mode 1 o 2? so le differenze ma non so con cosa e meglio iniziare...


grazie mille a tutti, ora mi leggo ancora un po di topic!
alexone85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 07, 09:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
L'elyq è una pallida imitazione del walkera 5V4.
Sostanzialmente non vi sono differenze, nè sul piano funzionale nè su quello qualitativo, io li ho avuti tutti.