| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Misterbianco (CT)
| Vibrazione basso regime tracer 180
Salve, sono nuovo e 4gg fa ho acquistato il tracer 180, mi sono trovato benissimo fin quando non si è rotta una pala. Vengo e mi spiego: elicottero a terra avanzo appena con il gas si alza di circa 1-2 cm da terra e sbatte la pala sulla parete e si rompe proprio vicino all'attacco. La pala è quella posizionata nella fila alta delle 2 file di pale. Nello scatolo mi ritrovo le pale in sostituzione e la cambio, appena fatto lo provo e noto che a bassi giri inizia a vibrare più del normale, come posso fare per attenuare la cosa? Ho notato che l'albero, quando l'elicottero è acceso, oscilla un po', non ho mai fatto caso se è normale, è normale? Visto che in questo forum siete molto ferrati, spero mi potete aiutare. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,non mi intendodi elicotteri (sarebbe meglio postare nella sezione specifica),comunque cosi' di botto direi che nell'urto non hai solo rotto la pala ma hai stortato anche l'alberino,o hai rotto qualche supporto. Prova a controllare bene
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Misterbianco (CT)
|
Dovevo cambiare anche l'altra pala, ho visto che sono numerate, la configurazione iniziale era: 1-1 3-3 avevo messo 1-2 ma non andava, vibrava, messa anche l'altra 2 la vibrazione è sparita, ora mi si è rotto il carrello perchè in volo non ha comunicato più con il telecomando.Grazie lo stesso per il supporto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |