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Vecchio 30 gennaio 09, 09:57   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-10-2008
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Cool regime alto

ciao a tutti!!per favore vorrei sapere perchè dopo un'allungo con il mio savage stacco di colpo l'accelleratore e il minimo non si abbassa subito ma dopo qualche secondo?premetto che prima non lo faceva ciò dipende dalla carburazione?grazie
hpgiucos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 10:40   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Dany80
 
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Originalmente inviato da hpgiucos Visualizza messaggio
ciao a tutti!!per favore vorrei sapere perchè dopo un'allungo con il mio savage stacco di colpo l'accelleratore e il minimo non si abbassa subito ma dopo qualche secondo?premetto che prima non lo faceva ciò dipende dalla carburazione?grazie
Sei un pochino magro sotto... svita di un 1/6 - 1/4 e dovrebbe tornare tutto ok...

Per sicurezza svita appena appena anche sopra.
__________________
DANIELE METELLI[B]
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Vecchio 30 gennaio 09, 13:16   #3 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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ciao a tutti!!per favore vorrei sapere perchè dopo un'allungo con il mio savage stacco di colpo l'accelleratore e il minimo non si abbassa subito ma dopo qualche secondo?premetto che prima non lo faceva ciò dipende dalla carburazione?grazie
Quel fenomeno si chiama "doppio minimo", e' l'effetto che da' una carburazione grassa sotto.
Infatti prima di tornare al minimo il motore deve bruciare tutta la mix in eccesso, per questo non torna subito al minimo


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Originalmente inviato da Dany80 Visualizza messaggio
Sei un pochino magro sotto... svita di un 1/6 - 1/4 e dovrebbe tornare tutto ok...

Per sicurezza svita appena appena anche sopra.
Azz che meccanico
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Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 13:36   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Dany80
 
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Mi correggo, ha ragione Aduken... avevo travisato quello che avevi scritto nel primo post e avevo capito l'opposto...

Ieri ho finito di lavorare tardi e probabilmente ero ancora rintronato :p
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DANIELE METELLI[B]
DJI F450 - Naza M Lite
Dany80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 17:30   #5 (permalink)  Top
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Cool doppio minimo

quindi devo smagrire sotto?
hpgiucos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 21:06   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Dany80
 
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Originalmente inviato da hpgiucos Visualizza messaggio
quindi devo smagrire sotto?
esattamente...
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DANIELE METELLI[B]
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Dany80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 10:48   #7 (permalink)  Top
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Cool smagrire

innanzitutto grazie!!vorrei sapere devo smagrire anche sopra?
hpgiucos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 13:16   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
se non è un difetto di carburazione controlla anche tutta tiranteria e la molla di ritorno... ed anche se il servo è al 100% ... mi è capitato un servo della scorpio che era lento nel ritorno...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
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