Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 11, 20:40   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
Talking andrebbe bene un walkera cb180z????

andrebe bene un walkera cb180z???
a mio parere si,ora sto aspettando una vostra risposta prima di fare il grande passo ed comprare un elicottero abbastanza serio,se conoscete un altro elicottero migliore,nn dubitate a proporlo,per me i consigli sono bene accetti.
però nn deve superare i 200 euro circa.

rispondete presto.
cordiali saluti.
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 11, 21:36   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
andrebe bene un walkera cb180z???
a mio parere si,ora sto aspettando una vostra risposta prima di fare il grande passo ed comprare un elicottero abbastanza serio,se conoscete un altro elicottero migliore,nn dubitate a proporlo,per me i consigli sono bene accetti.
però nn deve superare i 200 euro circa.

rispondete presto.
cordiali saluti.
meglio un Honey Bee FP V2, almeno ci impari a volare, se vuoi restare sull'economico

e fuori con la brezzolina vola, mentre il cb180 ha problemi

inoltre il CB180Z è complicato, inutilmente complicato
Vecchio 02 agosto 11, 22:15   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di BombaJr

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
meglio un Honey Bee FP V2, almeno ci impari a volare, se vuoi restare sull'economico

e fuori con la brezzolina vola, mentre il cb180 ha problemi

inoltre il CB180Z è complicato, inutilmente complicato
si,nn male,mi chiedevo,però se si potesse cambiare la scocca con qualcuna di più bella e magari il timone sotto l'elica con quello in carbonio (penso che sia meglio) ma mi sai dire xk il cb180z ha il servo che si attacca e comanda il timone ed l'honey no???
e poi,io credevo che costasse di più,invece costa 80 euro.
buono,se è maneggevole e agile,e poi,tanto per sapere,il motore è brushlles o brushed??
e mi potresti consigliare una radio migliore?? nn per fare il coglione,ma nn è che mi piace tantissimo la radio. xD
che però sia economica.
rispondi presto.
cordiali saluti.
Vecchio 02 agosto 11, 22:24   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Max Maxi

Data registr.: 14-01-2011
Invia un messaggio via MSN a Max Maxi
QUESTA FlySky FSTh9B 2.4G 9 Channel Transmitter with module , ANCHE IO COME TE HO 12 ANNI E HO INIZIATO CON L'AEROMODELLISMO
Vecchio 02 agosto 11, 22:40   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di BombaJr

Talking

ciao,ma quanto costa quella radio che mi hai consigliato??
mi piace ed ha anche lo schermetto.
Vecchio 02 agosto 11, 22:43   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Max Maxi

Data registr.: 14-01-2011
Invia un messaggio via MSN a Max Maxi
C'è Scritto , Circa 55 Euro, Anche Io L'ho Ordinata E Mi Deve Arrivare, Solo Che Ora Non è In Magazzino E Devi Prenderla Su Ebay Dove Costa 90 Euro Compreso Spedizione
Vecchio 02 agosto 11, 22:44   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
si,nn male,mi chiedevo,però se si potesse cambiare la scocca con qualcuna di più bella e magari il timone sotto l'elica con quello in carbonio (penso che sia meglio) ma mi sai dire xk il cb180z ha il servo che si attacca e comanda il timone ed l'honey no???
e poi,io credevo che costasse di più,invece costa 80 euro.
buono,se è maneggevole e agile,e poi,tanto per sapere,il motore è brushlles o brushed??
e mi potresti consigliare una radio migliore?? nn per fare il coglione,ma nn è che mi piace tantissimo la radio. xD
che però sia economica.
rispondi presto.
cordiali saluti.
puoi cambiare quel che vuoi, il prezzo sale e col budget finale ci prendi qualcosa di meglio...

non è nè maneggevole né agile, ha un volo piatto per principianti da volare in aria calma o in palestra/capannone (sito perfetto per questi aggeggi)

la RADIO di serie è la cosa migliore !!!

digitale

tutti i 4 modes e facilmente interscambiabili (roba da radio costose!)

stick molto belli e fluidi (non faccio nomi ma vanno meglio di radio che costano 15 volte di più)

però ci piloti solo i walkera 4 canali, che sono pochi a meritare un acquisto

p.s. che radio vuoi che ti consigli?

se devi pilotare un Walkera 4 canali o un cp flybarless, ti ci vuole la sua radio Walkera

le radio "vere" sono quelle da 6 canali in su, ma servono a pilotare modelli ben diversi da un CB180Z

decidi magari che ti serve, poi si parla di radio "migliore"

la miglioria è relativa alla necessità di impiego specifico...
Vecchio 02 agosto 11, 22:50   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di BombaJr

Citazione:
puoi cambiare quel che vuoi, il prezzo sale e col budget finale ci prendi qualcosa di meglio...

non è nè maneggevole né agile, ha un volo piatto per principianti da volare in aria calma o in palestra/capannone (sito perfetto per questi aggeggi)

la RADIO di serie è la cosa migliore !!!

digitale

tutti i 4 modes e facilmente interscambiabili (roba da radio costose!)

stick molto belli e fluidi (non faccio nomi ma vanno meglio di radio che costano 15 volte di più)

però ci piloti solo i walkera 4 canali, che sono pochi a meritare un acquisto

p.s. che radio vuoi che ti consigli?

se devi pilotare un Walkera 4 canali o un cp flybarless, ti ci vuole la sua radio Walkera

le radio "vere" sono quelle da 6 canali in su, ma servono a pilotare modelli ben diversi da un CB180Z

decidi magari che ti serve, poi si parla di radio "migliore"

la miglioria è relativa alla necessità di impiego specifico...
scusa una cosa,ma l'onehy nn è buno giusto???
nn voglio sciupare i soldi,ma vorrei un elicottero a prezzi economici,buono,agile e maneggevole e che mi duri tanto,nn che appena comprato,mi imparo a volare con quello e poi lo devo butta per comprarne uno migliore,vorrei averne uno buono.
hai capito cosa voglio io???
cordiali saluti.
Vecchio 02 agosto 11, 23:07   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di BombaJr

in poche parole vorrei un elicottero agile,manegggevole,con il gyro,abbastanza grande (mezzo metro circa sarebbe perfetto) e... insomma,buono!!spero che voi abbiate capito cosa intendo.
cordiali saluti.
Vecchio 04 agosto 11, 16:28   #10 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2010
Citazione:
mah, mi pare tu dia peso 90 alle pochissime cose positive e peso 10 ai consigli buoni...

se lèggi BENE quello che ti abbiamo scritto, mi dai ragione

ah, sei forse in quella nota situazione in cui hai dentro di te già deciso ma vuoi l'approvazione degli altri per essere sicuro di non fare 'na cavolata ed avere rimorsi?

non crearti alibi:

il CB180Z NON è un buon elicottero, né per volarci né per imparare a volare

può andar benino solo in palestra, ma se solo tocchi le pale dietro, si rompono, elica tripala del menga

il motore di coda è soggetto a surriscaldamento

l'alberino e gli ingranaggi sono esili

ha un fottio di regolazioni, astruse e inutili per non dire assurde e complicate per un principiante

ti basta?

altrimenti compra

la realtà delle cose e l'inutilità del modello non dipendono né da me né da laser...
Io lo posseggo e ti assicuro che nn ha la coda tripala e il motorino appezzottato di coda ma solo un brushless da 3800kv che ha la trasmissione anche alla coda come gli ELICOTTERI e non i giocattolini. Per quanto riguarda l'utente che chiede aiuto ti posso dire che è difficile se però hai avuto un coassiale in un mesetto di abitui. Io sto cercando un 6ch per esterno flybarless in quanto piú di inlinarlo a 80 ° rispetto il terreno il cb 180z non fà essendo fixed pitch

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Sghizz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks