![]() |
andrebbe bene un walkera cb180z???? andrebe bene un walkera cb180z??? a mio parere si,ora sto aspettando una vostra risposta prima di fare il grande passo ed comprare un elicottero abbastanza serio,se conoscete un altro elicottero migliore,nn dubitate a proporlo,per me i consigli sono bene accetti. però nn deve superare i 200 euro circa. rispondete presto. cordiali saluti. |
Citazione:
e fuori con la brezzolina vola, mentre il cb180 ha problemi inoltre il CB180Z è complicato, inutilmente complicato |
Citazione:
e poi,io credevo che costasse di più,invece costa 80 euro. buono,se è maneggevole e agile,e poi,tanto per sapere,il motore è brushlles o brushed?? e mi potresti consigliare una radio migliore?? nn per fare il coglione,ma nn è che mi piace tantissimo la radio. xD :icon_rofl che però sia economica. rispondi presto. cordiali saluti. |
QUESTA FlySky FSTh9B 2.4G 9 Channel Transmitter with module , ANCHE IO COME TE HO 12 ANNI E HO INIZIATO CON L'AEROMODELLISMO |
ciao,ma quanto costa quella radio che mi hai consigliato?? mi piace ed ha anche lo schermetto. |
C'è Scritto , Circa 55 Euro, Anche Io L'ho Ordinata E Mi Deve Arrivare, Solo Che Ora Non è In Magazzino E Devi Prenderla Su Ebay Dove Costa 90 Euro Compreso Spedizione |
Citazione:
non è nè maneggevole né agile, ha un volo piatto per principianti da volare in aria calma o in palestra/capannone (sito perfetto per questi aggeggi) la RADIO di serie è la cosa migliore !!! digitale tutti i 4 modes e facilmente interscambiabili (roba da radio costose!) stick molto belli e fluidi (non faccio nomi ma vanno meglio di radio che costano 15 volte di più) però ci piloti solo i walkera 4 canali, che sono pochi a meritare un acquisto p.s. che radio vuoi che ti consigli? se devi pilotare un Walkera 4 canali o un cp flybarless, ti ci vuole la sua radio Walkera le radio "vere" sono quelle da 6 canali in su, ma servono a pilotare modelli ben diversi da un CB180Z decidi magari che ti serve, poi si parla di radio "migliore" la miglioria è relativa alla necessità di impiego specifico... |
Citazione:
nn voglio sciupare i soldi,ma vorrei un elicottero a prezzi economici,buono,agile e maneggevole e che mi duri tanto,nn che appena comprato,mi imparo a volare con quello e poi lo devo butta per comprarne uno migliore,vorrei averne uno buono. hai capito cosa voglio io??? cordiali saluti. |
in poche parole vorrei un elicottero agile,manegggevole,con il gyro,abbastanza grande (mezzo metro circa sarebbe perfetto) e... insomma,buono!!spero che voi abbiate capito cosa intendo. cordiali saluti. |
prendi l'honey bee fp v2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002