BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   andrebbe bene un walkera cb180z???? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/219273-andrebbe-bene-un-walkera-cb180z.html)

BombaJr 02 agosto 11 20:40

andrebbe bene un walkera cb180z????

andrebe bene un walkera cb180z???
a mio parere si,ora sto aspettando una vostra risposta prima di fare il grande passo ed comprare un elicottero abbastanza serio,se conoscete un altro elicottero migliore,nn dubitate a proporlo,per me i consigli sono bene accetti.
però nn deve superare i 200 euro circa.

rispondete presto.
cordiali saluti.

rugrug 02 agosto 11 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da BombaJr (Messaggio 2707548)
andrebe bene un walkera cb180z???
a mio parere si,ora sto aspettando una vostra risposta prima di fare il grande passo ed comprare un elicottero abbastanza serio,se conoscete un altro elicottero migliore,nn dubitate a proporlo,per me i consigli sono bene accetti.
però nn deve superare i 200 euro circa.

rispondete presto.
cordiali saluti.

meglio un Honey Bee FP V2, almeno ci impari a volare, se vuoi restare sull'economico

e fuori con la brezzolina vola, mentre il cb180 ha problemi

inoltre il CB180Z è complicato, inutilmente complicato

BombaJr 02 agosto 11 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2707622)
meglio un Honey Bee FP V2, almeno ci impari a volare, se vuoi restare sull'economico

e fuori con la brezzolina vola, mentre il cb180 ha problemi

inoltre il CB180Z è complicato, inutilmente complicato

si,nn male,mi chiedevo,però se si potesse cambiare la scocca con qualcuna di più bella e magari il timone sotto l'elica con quello in carbonio (penso che sia meglio) ma mi sai dire xk il cb180z ha il servo che si attacca e comanda il timone ed l'honey no???
e poi,io credevo che costasse di più,invece costa 80 euro.
buono,se è maneggevole e agile,e poi,tanto per sapere,il motore è brushlles o brushed??
e mi potresti consigliare una radio migliore?? nn per fare il coglione,ma nn è che mi piace tantissimo la radio. xD :icon_rofl
che però sia economica.
rispondi presto.
cordiali saluti.

Max Maxi 02 agosto 11 22:24

QUESTA FlySky FSTh9B 2.4G 9 Channel Transmitter with module , ANCHE IO COME TE HO 12 ANNI E HO INIZIATO CON L'AEROMODELLISMO

BombaJr 02 agosto 11 22:40

ciao,ma quanto costa quella radio che mi hai consigliato??
mi piace ed ha anche lo schermetto.

Max Maxi 02 agosto 11 22:43

C'è Scritto , Circa 55 Euro, Anche Io L'ho Ordinata E Mi Deve Arrivare, Solo Che Ora Non è In Magazzino E Devi Prenderla Su Ebay Dove Costa 90 Euro Compreso Spedizione

rugrug 02 agosto 11 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da BombaJr (Messaggio 2707700)
si,nn male,mi chiedevo,però se si potesse cambiare la scocca con qualcuna di più bella e magari il timone sotto l'elica con quello in carbonio (penso che sia meglio) ma mi sai dire xk il cb180z ha il servo che si attacca e comanda il timone ed l'honey no???
e poi,io credevo che costasse di più,invece costa 80 euro.
buono,se è maneggevole e agile,e poi,tanto per sapere,il motore è brushlles o brushed??
e mi potresti consigliare una radio migliore?? nn per fare il coglione,ma nn è che mi piace tantissimo la radio. xD :icon_rofl
che però sia economica.
rispondi presto.
cordiali saluti.

puoi cambiare quel che vuoi, il prezzo sale e col budget finale ci prendi qualcosa di meglio...

non è nè maneggevole né agile, ha un volo piatto per principianti da volare in aria calma o in palestra/capannone (sito perfetto per questi aggeggi)

la RADIO di serie è la cosa migliore !!!

digitale

tutti i 4 modes e facilmente interscambiabili (roba da radio costose!)

stick molto belli e fluidi (non faccio nomi ma vanno meglio di radio che costano 15 volte di più)

però ci piloti solo i walkera 4 canali, che sono pochi a meritare un acquisto

p.s. che radio vuoi che ti consigli?

se devi pilotare un Walkera 4 canali o un cp flybarless, ti ci vuole la sua radio Walkera

le radio "vere" sono quelle da 6 canali in su, ma servono a pilotare modelli ben diversi da un CB180Z

decidi magari che ti serve, poi si parla di radio "migliore"

la miglioria è relativa alla necessità di impiego specifico...

BombaJr 02 agosto 11 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2707758)
puoi cambiare quel che vuoi, il prezzo sale e col budget finale ci prendi qualcosa di meglio...

non è nè maneggevole né agile, ha un volo piatto per principianti da volare in aria calma o in palestra/capannone (sito perfetto per questi aggeggi)

la RADIO di serie è la cosa migliore !!!

digitale

tutti i 4 modes e facilmente interscambiabili (roba da radio costose!)

stick molto belli e fluidi (non faccio nomi ma vanno meglio di radio che costano 15 volte di più)

però ci piloti solo i walkera 4 canali, che sono pochi a meritare un acquisto

p.s. che radio vuoi che ti consigli?

se devi pilotare un Walkera 4 canali o un cp flybarless, ti ci vuole la sua radio Walkera

le radio "vere" sono quelle da 6 canali in su, ma servono a pilotare modelli ben diversi da un CB180Z

decidi magari che ti serve, poi si parla di radio "migliore"

la miglioria è relativa alla necessità di impiego specifico...

scusa una cosa,ma l'onehy nn è buno giusto???
nn voglio sciupare i soldi,ma vorrei un elicottero a prezzi economici,buono,agile e maneggevole e che mi duri tanto,nn che appena comprato,mi imparo a volare con quello e poi lo devo butta per comprarne uno migliore,vorrei averne uno buono.
hai capito cosa voglio io???
cordiali saluti.

BombaJr 02 agosto 11 23:07

in poche parole vorrei un elicottero agile,manegggevole,con il gyro,abbastanza grande (mezzo metro circa sarebbe perfetto) e... insomma,buono!!spero che voi abbiate capito cosa intendo.
cordiali saluti.

ra-zo 02 agosto 11 23:09

prendi l'honey bee fp v2

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002