Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 11, 16:28   #10 (permalink)  Top
Sghizz
Sospeso

Data registr.: 28-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
mah, mi pare tu dia peso 90 alle pochissime cose positive e peso 10 ai consigli buoni...

se lèggi BENE quello che ti abbiamo scritto, mi dai ragione

ah, sei forse in quella nota situazione in cui hai dentro di te già deciso ma vuoi l'approvazione degli altri per essere sicuro di non fare 'na cavolata ed avere rimorsi?

non crearti alibi:

il CB180Z NON è un buon elicottero, né per volarci né per imparare a volare

può andar benino solo in palestra, ma se solo tocchi le pale dietro, si rompono, elica tripala del menga

il motore di coda è soggetto a surriscaldamento

l'alberino e gli ingranaggi sono esili

ha un fottio di regolazioni, astruse e inutili per non dire assurde e complicate per un principiante

ti basta?

altrimenti compra

la realtà delle cose e l'inutilità del modello non dipendono né da me né da laser...
Io lo posseggo e ti assicuro che nn ha la coda tripala e il motorino appezzottato di coda ma solo un brushless da 3800kv che ha la trasmissione anche alla coda come gli ELICOTTERI e non i giocattolini. Per quanto riguarda l'utente che chiede aiuto ti posso dire che è difficile se però hai avuto un coassiale in un mesetto di abitui. Io sto cercando un 6ch per esterno flybarless in quanto piú di inlinarlo a 80 ° rispetto il terreno il cb 180z non fà essendo fixed pitch

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Sghizz non è collegato   Rispondi citando