|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 aprile 10, 01:58 | #1 (permalink) Top |
User | Nuovo Walkera HM CB180Z consiglio da esperti
Ciao a tutti è il mio primo messaggio ed anche la discussione. (scusate in anticipo se commetto qualche errore.) Sono un possessore di un coassiale il Walkera HM 5G4 da circa due anni ho anche acquistato un soprammobile un Walkera HM 22E circa un anno fa ma non sono mai riuscito a far volare e con quest'ultimo mi sono arreso al mondo degli elicotteri con monorotore da un paio di mesi sto seguendo il Walkera HM 180D e il Walkera HM 180Q Mentre eseguivo una ricerca, ho visto il video del Walkera HM 180Z sembra ottimo per passare da un coassiale a monorotore avendo avuto una brutta esperienza con il Walkera HM 22E chiedo a voi esperti un consiglio ..Grazie. YouTube - Exclusive New Walkera 180Z Auto Stabilizing Helicopter |
16 aprile 10, 03:49 | #2 (permalink) Top |
User |
Io possiedo un 4#6, la coda è fatta allo stesso modo e funziona sorprendentemente bene per il prezzo e le dimensioni dell'ely. Se voli fuori con poco vento secondo me è valido, se no prendi un CB100 e ci voli in casa. Si dice peste e corna dei walkera, ma i modelli recenti sono fatti molto bene! Il 4#6 è ANNI LUCE avanti al 5#8 come costruzione, ad esempio.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
16 aprile 10, 07:22 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
YouTube - 1#A - 12.04.10.avi YouTube - 1#A boom in bloom (5) - 15.04.10.avi se vuoi altre info scrivimi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 aprile 10, 11:42 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Il mopdello che Falco ha adocchiato è estremamente interessante, e rappresenta l' ultima novità della Walkera. Applica infatti per la prima volta su un modello di srie la nuova centralina con gyro a 3 assi; questo dovrebbe permettere un volo quasi da coassiale anche su eli a rotore di coda. Conviene secondo me aspettare ancora un pochino, così da vedere i primi volontari con le loro recensioni. Ottima alternativa, secondo me, al coassiale, sono i rotori di coda con fly a 45°, quasi autostabili, come il Kestrel o il cb 180 (D o Q); altro modello "facile" è il cb 100, ma lì si va nella categoria dei "piccoletti" che è molto affollata di ottimi modelli. Morale della favola, guarda, leggi, e prendi quello che ti piace di più.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
16 aprile 10, 12:04 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
16 aprile 10, 12:51 | #7 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
qui è in catalogo ma non disponibile al momento Hubschraubermodelle | Shop | Walkera HM CB180Z, CNC-Alu RC-Helikopter, RTF m WK2402 | Fest-Pitch Helis | Walkera Helikopter | Helikopter
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
16 aprile 10, 12:51 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Trovato in un sito probabilmente tedesco...ma il prezzo non è molto popolare.... Der Spielstein Spielwaren und Walkera RC Produkte - Walkera CB180Z Brushless Version mit 2.4 GHZ Sender. Neu! CB180Z Brushless Voi che dite,li vale??? P.S: su Helipal ci sono molti ricambi ma non c'è l'eli in questione.... |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |