| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
|
fai conti e confronti tra: -percorso DF4# + ricambi + altri elicotteri fino a méta (classe 450) -percorso 1#A la radio esula dal conto perché ti serve sempre (mentre quelle accluse ai 4 canali sono buone solo per aerei o alianti semplici, e cmq ogni modello dovresti rifare i settaggi) il nostro "club" lo conosci, no? http://www.baronerosso.it/forum/elim...ra-1-a-63.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||||
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
| Citazione:
![]() è che l'ho presa in 40...mi ci vorrebbe il modulo a 2.4ghz, quindi se trovo il modello con la radio non è male Citazione:
nel mercatino del forum c'era un 1#A a 100, ma ho sempre il problema della radio coi elicotteristi avete un target di spesa leggermente diverso dagli aeromodellisti Citazione:
è per questo che ho paura di fare più danni che altro Citazione:
conta che è più che altro uno sfizio l'heli...sono già abbastanza preso con l'aeromodellismo (già mi alleno poco per la f3j...se mi viene il pallino degli elicotteri è finita XD) mi piacerebbe però saper far volare un heli per farci qualcosa al campo volo tra un modello e l'altro (niente di spettacolare...per il 3d c'è tempo)
__________________ Marco Gene | ||||
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
se le cose stanno così, sei a posto BASTA CHE CI METTI LA RX quindi ti serve solo il modello BNF (togli quel cavolo di rx che ha su, che puoi rivendere a 25-30 euro e ci metti la tua rx, non ci sono problemi!)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi basterebbe una normalissima ricevente in 40? se è così, allora non sarebbe male (pure quello del mercatino) ma dici che come primissimo heli è pilotabile? altrimenti prima butto i 50e per un df4 sacrificabile
__________________ Marco Gene | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
-usi un tr.kit -usi qualunque radio seria che non sia la sua 2601 o 2602 e la sua rx2806... -fai i settaggi come si deve investi in Sapere&Futuro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
tanto il tr kit lo prenderei a prescindere la radio seria già ce l'ho per i settaggi ci siete voi ![]() se lo prendo e devo solo infilarci la ricevente...mmm...
__________________ Marco Gene | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
yes oui da ...dai...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |