| | #91 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
Messaggi: 313
| Citazione:
__________________ Marco Gene | |
| | |
| | #94 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| ma allora anziché prendere un altro 4# e pensare ad un upgrade, perché non punti al V370?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #96 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
Messaggi: 313
| Citazione:
![]() è che cercavo di staro sotto i 100 (e contando che la mia fx30 non è in 2.4, devo per forza prendere heli+radio)...non per problemi di disponibilità, ma perchè mi scoccia spendere tanto per uno sfizio tra l'altro, dato che stò cercando di imparare prevedo già crash/rotture a parte questo quell'heli è veramente molto bello (e sembra anche stabile) ![]() Citazione:
allora meglio se volo basso
__________________ Marco Gene | ||
| | |
| | #97 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
perché il Walkera 4# è sicuramente un modello ormai sorpassato, e personalmente non ci butterei un soldo in ricambi, figùrati prenderne un altro... ho visto la differenza tra il mio ex 4#6 senza nessun controllo di stabilità e il nuovo V120D02 che pure è anche un ccpm sta lì quasi senza toccare i comandi (era stato regolato alla perfezione dalla HeliPal su specifica richiesta del mio amico) (intendiamoci: è un ccpm e non è facile, ma il 4#6 non lo tenevi...) quindi presumo che la differenza tra un V370 e un Bee o il 4# sia sostanziale e comporti una fruizione giusta del modello, anziché rischiare di cadere ad ogni volo (oltre al fatto che il bee ha spesso un sacco di magagne con la rx o la radio) ti dico che è preferibile rompere e riparare un Walkera 1#A anziché un Bee... a parte che impari la tecnica di base di un ccpm, poi quando hai finito di rompere (ma se lo tari bene e ci metti il tr.kit e un po' di Dual Rate, sì, i ccpm hanno molti vantaggi nelel regolazioni che molti FP non hanno, non è che rompi sempre...) però inizi a volare alla grande e hai ancora il tuo modello, mentre un 4# o un Bee lo hai già venduto da un pezzo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 04 gennaio 11 alle ore 11:22 | |
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
Messaggi: 313
| Citazione:
avendo trafficato un pò con il df4 mi sono reso conto che effettivamente la tecnologia è abbastanza vecchia l'ideale sarebbe questo, secondo me: ![]() Walkera HM 4# Helicopter (2.4G Metal Edition) [ Walkera-Heli-HM 4# ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM 4# Walkera HM 4# Helicopter (2.4G Metal Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accesso alla fine è un df4 con i vari upgrade però 50 per il dragonfly sono molto allettanti
__________________ Marco Gene | |
| | |
| | #99 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
scusa, ma se tieni un 4# tieni anche un 1#A... metti da parte i 50oni, e altri soldini e inizia a fare un pensierino... il nostro è un club di tolleranza (come ebbe a dire un noto personaggio locale...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #100 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
Messaggi: 313
| Citazione:
![]() (altrimenti, suggerimenti per un negozio on line con buoni prezzi?)
__________________ Marco Gene | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |