Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 11, 22:24   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di snoze88

Data registr.: 13-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Io ho appena preso un Nine Eagle Solo Pro II su Hobby King per i voli in casa, con 4 lipo di scorta, il tutto a $74 (spedito), vediamo quando mi arriva ...

HappyMan
carino (ed ad un prezzo molto interessante) ma è un pò piccolo
Vecchio 03 gennaio 11, 18:07   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di snoze88

deciso...domani si ordina il secondo df4 da jonathan...per 50€ si può fare
spero di non pentirmene
Vecchio 04 gennaio 11, 11:01   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di snoze88

domanda: non ci sono in giro degli upgrade kit per il dragonfly?
perchè ho visto anche gli altri walkera, con testata in alluminio ecc, e mi sembrano più resistenti
Vecchio 04 gennaio 11, 11:05   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da snoze88 Visualizza messaggio
perchè ho visto anche gli altri walkera, con testata in alluminio ecc, e mi sembrano più resistenti
ma allora anziché prendere un altro 4# e pensare ad un upgrade, perché non punti al V370?
Vecchio 04 gennaio 11, 11:09   #95 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Non ti fare tentare a spendere euro ( inutilmente) !! Questo e' solo un " trainer" che poi di deve " traghettare " nei 6 canali ( possibilmente di ottima marca!) e li ' hai voglia a spendere !!!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 11:11   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di snoze88

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ma allora anziché prendere un altro 4# e pensare ad un upgrade, perché non punti al V370?

è che cercavo di staro sotto i 100€ (e contando che la mia fx30 non è in 2.4, devo per forza prendere heli+radio)...non per problemi di disponibilità, ma perchè mi scoccia spendere tanto per uno sfizio
tra l'altro, dato che stò cercando di imparare prevedo già crash/rotture

a parte questo quell'heli è veramente molto bello (e sembra anche stabile)

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Non ti fare tentare a spendere euro ( inutilmente) !! Questo e' solo un " trainer" che poi di deve " traghettare " nei 6 canali ( possibilmente di ottima marca!) e li ' hai voglia a spendere !!!

allora meglio se volo basso
Vecchio 04 gennaio 11, 11:18   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:

è che cercavo di staro sotto i 100€ (e contando che la mia fx30 non è in 2.4, devo per forza prendere heli+radio)...non per problemi di disponibilità, ma perchè mi scoccia spendere tanto per uno sfizio
tra l'altro, dato che stò cercando di imparare prevedo già crash/rotture

a parte questo quell'heli è veramente molto bello (e sembra anche stabile)

allora meglio se volo basso
sai, io dico sempre che è meglio mettere via un euro al giorno e volare qualcosa di più efficiente magari dopo due mesi, anziché volare subito, male e rompere

perché il Walkera 4# è sicuramente un modello ormai sorpassato, e personalmente non ci butterei un soldo in ricambi, figùrati prenderne un altro...

ho visto la differenza tra il mio ex 4#6 senza nessun controllo di stabilità e il nuovo V120D02 che pure è anche un ccpm

sta lì quasi senza toccare i comandi (era stato regolato alla perfezione dalla HeliPal su specifica richiesta del mio amico) (intendiamoci: è un ccpm e non è facile, ma il 4#6 non lo tenevi...)

quindi presumo che la differenza tra un V370 e un Bee o il 4# sia sostanziale e comporti una fruizione giusta del modello, anziché rischiare di cadere ad ogni volo (oltre al fatto che il bee ha spesso un sacco di magagne con la rx o la radio)

ti dico che è preferibile rompere e riparare un Walkera 1#A anziché un Bee...

a parte che impari la tecnica di base di un ccpm, poi quando hai finito di rompere (ma se lo tari bene e ci metti il tr.kit e un po' di Dual Rate, sì, i ccpm hanno molti vantaggi nelel regolazioni che molti FP non hanno, non è che rompi sempre...) però inizi a volare alla grande e hai ancora il tuo modello, mentre un 4# o un Bee lo hai già venduto da un pezzo...

Ultima modifica di rugrug : 04 gennaio 11 alle ore 11:22
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 11:22   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di snoze88

Citazione:
sai, io dico sempre che è meglio mettere via un euro al giorno e volare qualcosa di più efficiente magari dopo due mesi, anziché volare subito, male e rompere

perché il Walkera 4# è sicuramente un modello ormai sorpassato

ho visto la differenza tra il mio ex 4#6 senza nessun controllo di stabilità e il nuovo V120D02 che pure è anche un ccpm

sta lì quasi senza toccare i comandi (era stato regolato alla perfezione dalla HeliPal su specifica richiesta del mio amico)

quindi presumo che la differenza tra un V370 e un Bee o il 4# sia sostanziale e comporti una fruizione giusta del modello, anziché rischiare di cadere ad ogni volo (oltre al fatto che il bee ha spesso un sacco di magagne con la rx o la radio)
per questo hai ragione...devo rifletterci un pò
avendo trafficato un pò con il df4 mi sono reso conto che effettivamente la tecnologia è abbastanza vecchia

l'ideale sarebbe questo, secondo me:

Walkera HM 4# Helicopter (2.4G Metal Edition) [ Walkera-Heli-HM 4# ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM 4# Walkera HM 4# Helicopter (2.4G Metal Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accesso

alla fine è un df4 con i vari upgrade
però 50€ per il dragonfly sono molto allettanti
Vecchio 04 gennaio 11, 11:24   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
per questo hai ragione...devo rifletterci un pò
l'ideale sarebbe questo, secondo me:

Walkera HM 4# Helicopter (2.4G Metal Edition) [ Walkera-Heli-HM 4# ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM 4# Walkera HM 4# Helicopter (2.4G Metal Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accesso

alla fine è un df4 con i vari upgrade
però 50€ per il dragonfly sono molto allettanti
sei daccapo con suonatori

scusa, ma se tieni un 4# tieni anche un 1#A...

metti da parte i 50oni, e altri soldini e inizia a fare un pensierino... il nostro è un club di tolleranza (come ebbe a dire un noto personaggio locale...)
Vecchio 04 gennaio 11, 11:27   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di snoze88

Citazione:
sei daccapo con suonatori

scusa, ma se tieni un 4# tieni anche un 1#A...

metti da parte i 50oni, e altri soldini e inizia a fare un pensierino... il nostro è un club di tolleranza (come ebbe a dire un noto personaggio locale...)
devo andare a sentire il negozio di modellismo di cremona...perchè questi prezzi in dollari mi abituano male
(altrimenti, suggerimenti per un negozio on line con buoni prezzi?)

Bookmarks