| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2011 Residenza: rossano (CS)
|
ho notato che dopo questa cosa che mif a un motore gira meno dell'altra il quale quello che comanda le ultime pale e poi ho notato che ...dove c'e la barra stabilizzatrice o come si chiama lei...quella che la tengono a i lati uno e piegato dei braccetti.. vorrei cambiare tutta la parte di sopra con altri l'eli pesa 40 gr |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video | |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Purtroppo una delle "regole" quando si fanno acquisti nel mondo del modellismo è la disponibilità di pezzi di ricambio, ciò è tanto più vero per modelli volanti che per loro natura sono destinati prima o poi a....... ritornare per terra (in un modo o nell'altro) | |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
|
okey si puo traformare un eli da birotore a coassiale a monorotore vorrei far attaccare i 2 motori a un solo piatto ciclico facendolo trasformare in monorotore con una solo coppia di pale ma noto che se tolgo la parte di sopra non si stabilizza e va per fattri suoi |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
|
e muoiono in quel modo.... ora smontandolo un po ho capito xk quanto davo gas girava su stesso e si ribaltava avevo i braccetti che tiene la barra stabilizzatrice di storta.. poi il piatto ciclico deformato era fatto di storto e quando davo gas tremava e girava su stessooo..... ora si cambia eli... mi son scocciato di questo ormai penso che le basi li ho x 4 gg da mattina a sera a girarci e riuscivo a farlo anda x casa senza problemi....voglio un monorotore che si possono fare upgrade facendolo divendare una bestiolina cazzuta |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |