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![]() I deans della batteria in effetti sono piuttosto piatti. Ma a me sembrava che i servi funzionassero. Se fosse colpa della batteria avrebbe dovuto spegnersi anche la rx e i servi no? vero è che non ero proprio lucido... non sono sicuro al 100% che i servi rispondessero. Provo intanto a ridare la forma ai deans e speriamo che basti. Dopodiché penserò a cambiarli. Grazie !!!!
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| User Data registr.: 08-03-2010
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Per la gioia dei vicini ho tenuto il modello a basso regime sul pavimento del salotto (stick al minimo necessario per far partire le pale). L'ho tenuto acceso per un minuto. Alla fine il regolatore era già piuttosto caldo, diciamo un 60% rispetto alla temperatura max rilevata dopo 10 minuti di volato tranquillo. Mi sarò beccato un servo difettoso? Il servo però era freddo e anche il gyro e devo dire che non avevo mai toccato la temperatura dell'esc dopo un minuto di rollio a terra... quindi non ho un vero termine di paragone, solo una sensazione. A qualcuno viene in mente niente? ![]() Grazie di nuovo!
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Nick, se hai fatto andare l'elicottero con il gas al minimo è normale che l'esc si sia scaldato abbastanza dovendo dissipare "l'energia non usata dal motore". Io al posto tuo farei una prova senza pale e palini ma con motore a regimi ben più alti per vedere se scalda davvero.
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Proverò e riferirò ciao
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| User Data registr.: 08-03-2010
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devi controllare che non sia spezzata la base, magari è spezzata ma non si nota, visivamente poi se metti i GBC 3,5mm è mejo (ricorda di fare maschio e femmina/rosso e nero asimmetrici !!!)
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Intanto sul modello ho già dovuto toccare di tutto... mah... con stick a metà i servi del piatto non erano più a 90 gradi, ma più bassi... non ci capisco più niente. Sarà stato l'atterraggio brusco? Mi sono messo con calma e sto rimettendo tutto a posto. MA tra due giorni vado in ferie (senza elicottero) e mi sa che rimanderò la conclusione ad agosto. Grazie a tutti per l'aiuto
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