| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2011
| Il vento : nemico numero 1
Il vento è un nemico terribile da non sottovalutare. In special modo se si vola..con i 'microbi'. Inutile dire che in assenza di vento puoi volare con un blade msr. A terra non si muoveva una foglia....ma appena il 'mostro' è salito deve aver incontrato una qualche corrente...mi è partito via. Dove poteva andar ad infilarsi? Tra i rami di un albero. Credo a circa 7 metri d'altezza. Non mi resta che piangere....sob! Ora cerco di costruire una pertica unendo dei rami....ma la vedo dura davvero. Difficile recuperarlo... e poi complicato quantificare i danni. A pensarci...ho un cognato ..pompiere. Ahhhhhhh rido per non piangere. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
con le macchinette per loro è uno scherzo salire su una pianta
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
|
Come ti capisco, è successo anche a me con il solo pro ![]() Circa una decina di metri di altezza...non ne voleva proprio sapere di scendere dando gas e timone in tutti i modi, stavo per bruciare il motore ![]() Morale della favola: visto che mi trovavo nel mio giardino ho preso la scala più lunga che avevo e ho legato 4 canne fino a formare un unico bastone da 4-5 metri! Beh alla fine perseverando e con un piccolo tocco di gas sono riuscito a buttarlo giù...e SENZA DANNI ![]() Però cavolo, pensavo che oramai fosse spacciato, era davvero alto!
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima ), Walkera V370D01 (La Scuola ) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare )Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Certo che Questi microbi non son certo Per volare in esterno...Resta Inchiodato anche un Classe 500 con pale da 430mm e microbeast ancora meglio se Trasla a Velocità Elevate ![]() In conclusione il vento Non è assolutamente un Nemico...a mio avviso...tanto meno il Numero uno dei nemici! Ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2011 Residenza: TERLIZZI (BARI)
| Citazione:
. Giorni fa c'era un ventaccio e ad un certo punto mi sorvola il Dauphin della Guardia Costiera costretto a volare di traverso a 45° per tenere la direzione e contrastare il vento, allora ditemi a che classe appartiene il Dauphin, alla classe 100? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Come probabilmente già sai, e' uno dei grandi limiti dei 4 canali piccoli o grandi che siano . Non avendo il passo variabile se il vento li " porta via" non hai una sorta di " retromarcia" per riportarlo a te. Le uniche possibilità di " rientro " con un 4 canali ( oltre l fortuna ) e di " buttar giu' di muso " ed effettuare dei cerchi ampi , via via più stretti fino ad avvicinartelo e a farlo scendere ..meglio comunque non volarono( il 4 canali) con il vento
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |