Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 11, 11:42   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-05-2010
ok avete ragione scusatemi,allora il gyro in question è il gp 750 e il servo ds420.è incredibile come do il gas,è come se la coppia del motore lo facesse ruotare completamente.ora la mia domada è:sarà un problema di settare la curva del gas e in relazione quella del passo o è tutto un problema di coda?poi il gyro perchè funziona solo se messo in reverse?se dal gyro lo imposto normale è come se amplificasse gli spostamenti della cosa,quindi ingestibile sono confuso...aiutatemi o se no finisce che una volta do tutto il gas fino a che non lo vedo più e la faccio finita!!aiutooooooooo
vallo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 11:44   #2 (permalink)  Top
User

basta non volgio più dare soldi a elyshop..gli ho fatti diventare ricchi,mentre volo il mio ely loro staranno su uno yatch che gli comprato!!
Vecchio 23 maggio 11, 11:53   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da vallo90 Visualizza messaggio
ok avete ragione scusatemi,allora il gyro in question è il gp 750 e il servo ds420.è incredibile come do il gas,è come se la coppia del motore lo facesse ruotare completamente.ora la mia domada è:sarà un problema di settare la curva del gas e in relazione quella del passo o è tutto un problema di coda?poi il gyro perchè funziona solo se messo in reverse?se dal gyro lo imposto normale è come se amplificasse gli spostamenti della cosa,quindi ingestibile sono confuso...aiutatemi o se no finisce che una volta do tutto il gas fino a che non lo vedo più e la faccio finita!!aiutooooooooo
Ciao Su VIMEO trovi tra i video di Tommaso Rocco trovi quello del settaggio del tuo giro Gp750 . Vedilo attentamente e subito dopo ne parliamo Ps scusa se non te lo linko ma sono dal cell
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 16:42   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Quoto senz'altro tutti i commenti fatti, compreso quello di entrare nella sezione del 250. Assolutamente NO mix da radio (ne so qualcosa! ); l'hovering deve essere stabile con giroscopio in Normal (Rate) e poi non ha importanza se hai il giroscopio in Reverse oppure no, purché la coda reagisca come deve. Poi setta bene il giroscopio in Avionics e vedrai che funziona. Siamo ottimisti.
Dai, sii diligente e vai a studiare
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 23 maggio 11 alle ore 16:45
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 18:36   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
beh, se hai il gas basso, hai pochi giri e la coda non starà mai ferma...
Quindi, escludi i mix, setta come da manuale gyro e servo, ma con una curva gas allegra, dal punto 2 almeno dal 60% in su, almeno!
e poi aggiornaci!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 18:57   #6 (permalink)  Top
User

ok grazie a tutti per i commenti,ora mi mancano dei pezzetti appena arrivano vi aggiorno,stasera mi studio il video per il settaggio del gyro.grazie a tutti per l'interessamento!cmq ammetto che tenevo i giri del motore molto bassi la curva tipo al 40% max e il passo parecchi alto.ora provo giri più alti e passo più basso meno sforzo e più reattività!vi faccio sapere grazie ancora
Vecchio 24 maggio 11, 13:33   #7 (permalink)  Top
User

ok grazie a tutti per le rispost,ora l'eli è fermo per riparazioni,appena ho i pezzi esegguo i vostri consigli!cmq devo dire che la curva del gas la tenevo a max 40%!!! ora provo e vi faccio sapere grazie a tutti per le risposte
Vecchio 24 maggio 11, 13:51   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
Citazione:
ok grazie a tutti per le rispost,ora l'eli è fermo per riparazioni,appena ho i pezzi esegguo i vostri consigli!cmq devo dire che la curva del gas la tenevo a max 40%!!! ora provo e vi faccio sapere grazie a tutti per le risposte
500euro per i iricambi!!!!!oddio ma sei matto!!! ma prendili qui Helikraft o qui HobbyKing Online R/C Hobby Store : ci vorranno 15 / 20 giorni prima che arrivino ma intanto li paghi pochissimo!!
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 11, 15:31   #9 (permalink)  Top
User

nooooo è vero costano molto meno!!!ma è affidabile come sito?grazie per la risp
Vecchio 25 maggio 11, 15:47   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
su helikraft ci ho comprato un mese fa per la prima volta e mi è arrivato tutto,qui nel forum ne parlano bene!!su hobbyking è inutile che ti dico che ci comprano tutti ed è conosciuto anche d amia nonna .entrambi tempi di arrivi sui 15 gg
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks