| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la batteria se non va più, torna però utile per fare i settaggi al banco... mettila da parte
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi suona strano... che cosa ti serve esattamente?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: Lazio
| Citazione:
Grazie
__________________ Accelleraaa!!!! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
il "cuore" del modello elettrico è la batteria a polimeri di litio è la batteria che fornisce la quantità di energia il motore trasforma questa energia elettrochimica in energia cinetica: se e quando il motore richiede più energia la batteria non è in grado di fornigliene, hai voglia tu di avere un motore potente ! il motore poi non può girare oltre un certo limite, il rischio è che si stacchino i portapala quindi il risultato finale dinamico è legato a: -lipo -motore e regolatore -pignone -pale -passo delle pale parlerò solo delle LiPo (brevemente) e del passo (che è quello che ti interessa di più) per le LiPo il discorso è presto fatto: una batteria da 2100mAh a max 2500mAh 25C è sufficiente, per un 450 per quanto riguarda il passo, ovvero la curva del passo, per volo più "spinto", come dici tu (ma NON 3D in senso stretto), basta una curva del passo di questo tipo: -6° al minimo +2° a metà gas +10° a tutto gas tieni conto che con una curva così l'elicottero si stacca oltre la metà corsa dello stick del gas, e che quando togli gas, l'elicottero scende più di quello che presumo faccia adesso (non mi hai detto che curva stai usando) le curve di tipo 3D in senso stretto, cioè proprio per fare volo 3D, sono invece del tipo: -10° 0° +10° e l'elicottero scende ancora di più (tieni poi conto che devi gestire 20 gradi di passo nella corsa dello stick del gas, laddove adesso magari sei abituato ad avere 12 gradi totali capisci bene che nel caso di 20 gradi di range, ogni piccola variazione comporta una risposta maggiore che non nel secondo caso CURVA DEL GAS qui non posso dirti altro che dovresti valutare tu quale sia la migliore (per come voli e per quello che intendi fare) una tipica curva del gas "acro" o "sport" è a "V" cioè a zero gas (posizione dello stick) non hai zero giri motore, ma un valore pari a quello da te settato nella rispettiva curva del gas (Throttle Curve)
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |