| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: Lazio
| Problema con griffin 450 chi ha il manuale?
Ciao ho un problema con il griffin praticamente quando collego la batteria non emette più i 5 doppi biip ma 5 singoli bip. Che significa? Comunque in volo sembra che il motore è meno pronto quando di gas. Mi chi sa aiutare?
__________________ Accelleraaa!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| che prob. si è sprogrammato il regolatore...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
-per prima cosa imposta la curva del gas col minimo a 0% e il massimo al 100% -poi togli le pale !!! -accendi la radio -metti il gas al massimo -collega il modello -aspetta i beeps (prende le info del gas al massimo) -tira giù il gas al minimo (prende il minimo) -ATTENTO CHE ADESSO l' ESC PUO' essere ARMATO ! (il motore pronto), dipende se l'esc ha finito la programmazione oppure no... -a questo punto il regolatore di solito entra in programmazione (almeno solitamente i regolatori funzionano in questo modo) e allora dovresti trovare lo schema (credo si trovi in rete in PDF) e seguire le istruzioni in generale: ad ognuna delle posizioni dello stick (DOWN/LOW - MIDDLE - FULL/UP) corrisponde un settaggio di quella funzione ti faccio l'esempio di un regolatore Align, che ti rende bene l'idea di come siano programmati i regolatori Align classici hanno 5 funzioni, oltre al Low Throttle e Full Throttle: 1-BRAKE STATUS 2-TIMING MODE 3-BATTERY PROTECTION 4-AIRCRAFT 5-THROTTLE RESPONSE SPEED quando accendi il modello col gas della radio al massimo, come già ti ho spiegato, prende il gas 100%, e se abbassi lo stick al minimo, prende il minimo, poi l'ESC entra in programmazione: fa un beep per cinque volte, ad indicare che puoi programmare la funzione n°1 (Brake): se lasci lo stick al minimo, l'ESC programma il Brake "disabled", se invece muovi lo stick al centro, prende il "soft brake", se invece mandi lo stick al massimo, prende il "hard brake". finita la sequenza di 1 BEEP x 5 volte, daà una sequenza musicale per dirti che ha preso l'impostazione e che è uscito dalla prima funzione, e inizia il secondo gruppo di beep (2+2+2+2+2 = due beep x 5 volte): muovendo lo stick del gas, decidi come impostare la seconda funzione Alla fine rifà la musichetta, e passa a 3 beep x 5 volte idem per la 4° e 5° funzione quando hai finito, stacchi la batteria e sei a posto ogni volta che accendi l'ESC align, questo ti dice come sono impostate le varie funzioni: il default è: 1 beep (brake disabled) 2 beep (mid timing) 1 beep (high cutoff voltage protection) 2 beep (helicopter1 = soft start) 3 beep (quick speed)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi, immagino che qualcuno abbia il manuale, anche se non è detto che ci siano le istruzioni del regolatore (è più probabile che non ci sia nulla)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |